Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Installazione antifurto problema individuazione fili

• BatDoG
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/03/2011 20:30 #62522 da BatDoG
Ciao a tutti, sto installando un antifurto ed ho problemi ad individuare i fili delle frecce, qualcuno sa dirmi i colori o dove trovo lo schema dei fili\colori?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• BatDoG
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/04/2011 16:24 #63035 da BatDoG
help

Di più
07/04/2011 16:33 #63036 da Druido
nero/verde e nero/bianco

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

• BatDoG
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/04/2011 16:55 #63038 da BatDoG
ciao, le frecce le ho individuate, mi sono collegato direttamente sulle posteriori e sulle anteriori, cosi' facendo mi si illuminano tutte le 4, ma il problema è individuare i fili sotto chiave di accensione, il positivo sotto chiave non è un problema, è quello rosso grosso, ma ho bisogno di sapere il filo di abilitazione del blocco motore e quello della pompa... posto una foto dello schema di montaggio per farsi un'idea...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
11/07/2014 00:49 #122004 da Vegan
Com'è finito questo montaggio?

Tempo creazione pagina: 0.390 secondi