Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

ho trovato un motore.... ma...

Di più
03/06/2011 10:18 #67670 da giusvald
Risposta da giusvald al topic ho trovato un motore.... ma...
be se ha quei valori li e perfetto!!!
guarda, ho avuto problemi di seghettamento a regimi costanti, attorno ai 2000giri, eliminandola ho risolto il problema, con 3 pompe di quel modello li, che non e la stessa del 1600td golf, ho avuto sempre quel problema, per quello ti dico di levargli lo spillo interno.
con quella pompa li ho fatto andare, e fort,e il 1900tdi 110cv AFN cambiando il pompante e testina da 7mm originale con uno da 10mm e modificando perno LDA, e una pompa che si presta molto per quelle modifiche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • K .
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
06/06/2011 19:22 #67805 da K .
Risposta da K . al topic ho trovato un motore.... ma...
bene bene, allora levo lo spillo... intanto GRAZIE....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi