- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
lucidare vetri in bonoplex?
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76697
da LUCIOPISA
lucidare vetri in bonoplex? è stato creato da LUCIOPISA
salve a tutti..... ho acquistato un nuovo jokerino....(tra breve cambierò foto al mio profilio) ed il suddetto jokerino ha i vetri in bonoplex da camper "ingialliti" dal tempo...
qualcuno sa come e se si puo dare una "ringiovanita" ?
tanks!
qualcuno sa come e se si puo dare una "ringiovanita" ?
tanks!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- carthago31
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76708
da carthago31
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Risposta da carthago31 al topic lucidare vetri in bonoplex?
Ciao Luciopisa. Io ho un prodotto che elimina i graffi dalle finestre. Non so se possa servire anche per i tuoi che sono ingialliti.
Se vuoi fare una prova gratuita un giorno che ti trovi a passare per la provincia di Modena col camperino te lo presto volentieri.
Ciao.
Cesare
Se vuoi fare una prova gratuita un giorno che ti trovi a passare per la provincia di Modena col camperino te lo presto volentieri.
Ciao.
Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76710
da LUCIOPISA
Risposta da LUCIOPISA al topic lucidare vetri in bonoplex?
ciao cesare
grazie mille molto gentile....ma se mi dai il nome del prodotto lo compro e lo provo...
grazie mille molto gentile....ma se mi dai il nome del prodotto lo compro e lo provo...
- carthago31
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76732
da carthago31
Risposta da carthago31 al topic lucidare vetri in bonoplex?
Ah ! Mi spiace se compri una cosa che poi magari non funziona. Per questo te lo avrei fatto provare gratis volentieri. Domani scendo in garage e ti dico come si chiama. L'ho preso senza pensarci troppo da un venditore di accessori per camperoni, e solo alla cassa mi sono reso contro che costava un'esagerazione ... troppo tardi ! Son stato zitto e ho pagato (credo 10 euro ...).
Cesare
Cesare
13 Anni 6 Mesi fa #76737
da freddy
Risposta da freddy al topic lucidare vetri in bonoplex?
Mi pare che la pasta iossa iossi, qualcosa del genere lucidi un po' tutto, ma non so se va bene
Ciao
Ciao
13 Anni 6 Mesi fa #76738
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic lucidare vetri in bonoplex?
...è forse
questo
?
In commercio vi sono altri prodotti specifici (per es. della 3M), come mi pare che alcuni usino il Sidol (prodotto per lucidare i metalli): son tutti prodotti più o meno abrasivi e da usarsi, quindi, con estrema cautela! Io alcuni graffi "da ramoscello" li ho tolti con il CIF ...ma potresti anche provare con un dentifricio
...sempre un'abrasivo è! (lascia però perdere lo spazzolino!)
Mi raccomando: gli "esperimenti" son da farsi sempre nell'angolino più nascosto (meglio ancora con il parabrezza dello scooter del tuo vicino ...sì, proprio quello che ti sta un po' sulle balle!)
In commercio vi sono altri prodotti specifici (per es. della 3M), come mi pare che alcuni usino il Sidol (prodotto per lucidare i metalli): son tutti prodotti più o meno abrasivi e da usarsi, quindi, con estrema cautela! Io alcuni graffi "da ramoscello" li ho tolti con il CIF ...ma potresti anche provare con un dentifricio

Mi raccomando: gli "esperimenti" son da farsi sempre nell'angolino più nascosto (meglio ancora con il parabrezza dello scooter del tuo vicino ...sì, proprio quello che ti sta un po' sulle balle!)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi