- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
pompa idrauilica frizione
- marco82
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
01/12/2011 17:33 #78822
da marco82
pompa idrauilica frizione è stato creato da marco82
ciao ragazzi un consiglio esperto : ho una perdita di olio (bianco) che mi ha azzerato la frizione.
qualcuno mi sa aiutare a capire come devo controllare il liquido della frizione se è assieme a quella dei freni , come togliere l'aria dentro e rimetterla in ordine.
grazie marco
qualcuno mi sa aiutare a capire come devo controllare il liquido della frizione se è assieme a quella dei freni , come togliere l'aria dentro e rimetterla in ordine.
grazie marco
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Libeccio
- Premium Utente
Less
Di più
01/12/2011 22:09 #78859
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic pompa idrauilica frizione
anch'io nella stessa situazione, mi ha detto tororosso che è assieme ai freni (sopra la strumentazione, alzando il cruscotto) e di controllare che sia al massimo. però non prendere il mio come un consiglio esperto perchè non lo sono: aria dentro? boh
- marco82
- Giovane Utente
Less
Di più
02/12/2011 10:03 #78882
da marco82
Risposta da marco82 al topic pompa idrauilica frizione
grazie libeccio siamo nella stessa barca, grazie per l'aiuto , mi hanno detto che è supercorrosivo questo olio e di capire bene da dove perde perchè se viene a contatto con la carrozzeria possono essere danni col tempo se non si capisce da dove perda , ma in teoria perdono da vicino al motore normalmente mi hanno detto.
se scopri come si spurga l'aria e tutto fammi sapere
se qualcuno si aggiunge per aiutarci(visto che siamo in 2 con lo stesso problema e può succedere a tutti) molto gentili-
grazie ancora marco
se scopri come si spurga l'aria e tutto fammi sapere
se qualcuno si aggiunge per aiutarci(visto che siamo in 2 con lo stesso problema e può succedere a tutti) molto gentili-
grazie ancora marco
- Daines
- Premium Utente
Less
Di più
02/12/2011 17:58 #78918
da Daines
Risposta da Daines al topic pompa idrauilica frizione
Ciao marco! il mio aveva una perdita dalla pompa frizione, zona pedaliera, sotto il tappettino la vernice si era bollizzata.... cambiato pompa, tirato via tutta la vernice rovinata, ridipinto.... poi fatto lo spurgo... se ne era parlato anche poco tempo fa... se cerchi dovresti trovare un topic sullo spurgo frizione...
- marco82
- Giovane Utente
Less
Di più
02/12/2011 18:09 #78919
da marco82
grsazie daines ci conosciamo , siamo vicini , la perdita è da sotto il motore , devo capire da dovre .
ti chiamo e se hai tempo mi aiuti
grazie a ncora marco
ti chiamo e se hai tempo mi aiuti
grazie a ncora marco
- Daines
- Premium Utente
Less
Di più
02/12/2011 18:21 #78921
da Daines
Risposta da Daines al topic pompa idrauilica frizione
allora potrebbe essere l'attuatore.... se guardi da sopra il motore, dove comincia il cambio, sulla sinistra dovresti vedere un'affare , e lì arriva il tubo del liquido... se ti serve una mano fatti sentire... ciao
- marco82
- Giovane Utente
Less
Di più
02/12/2011 18:24 #78922
da marco82
grazie mille daines domani col chiaro guardo bene, se ho problemi ci sentiamo
grazie ancora per la disponibilitÃ
marco
grazie ancora per la disponibilitÃ
marco
- CaravelleC
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 94
02/12/2011 19:45 #78928
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic pompa idrauilica frizione
A proposito di perdite liquido freni e vernice con bolle, occhio che ho visto un T3 dove rabboccavano senza chiedersi dove andasse a finire il liquido con un buco da 20cm per lato passante sotto la pedaliera... Alla Flinstones! Ma forse serviva per chi non ha il syncro per avere la trazione in casi estremi su due ruote e due gambe....
A parte gli scherzi se dovete rabboccare individuate la perdita per evitare danni grossi
A parte gli scherzi se dovete rabboccare individuate la perdita per evitare danni grossi
- marco82
- Giovane Utente
Less
Di più
03/12/2011 18:10 #78959
da marco82
grazie caravelle , domani controllo bene da dove perde , da sotto il vano motore mi sembra , un po di paranoie me le hai fatte venire........che non perda dal cruscotto!!!!.....
comunque niente rabboccho e sostizuone delle pompette varie sicuramente per risplvere il poroblema definitivamente
comunque niente rabboccho e sostizuone delle pompette varie sicuramente per risplvere il poroblema definitivamente
Tempo creazione pagina: 0.411 secondi