- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
eberspacher a benzina
- GSCROBO1
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
06/01/2012 18:22 #80297
da GSCROBO1
eberspacher a benzina è stato creato da GSCROBO1
Sul mio Joker del 1981 a benzina appena acquistato ho provato ad accendere l'Eberspacher. Si accende regolarmente, sento anche il rumore della candeletta di accensione, il fumo esce, la ventola sul 7 funziona. Dopo un po' (3-4m) si spegne. Risulta collegato alla batteria principale, ma anche con il motore acceso dà lo stesso problema. Qualcuno ha qualche suggerimento su quale sia il problema?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Andre-bat
- Anziano Utente
Less
Di più
06/01/2012 21:58 #80300
da Andre-bat
proprietario di POLLO : )
continua la ristrutturazione lenta ma tenace...
dehler 2100cc MV 1986
Risposta da Andre-bat al topic eberspacher a benzina
ciao io sono due mesi che lotto con il mio , io ho un bl1 a benzina che non ha regolazione ha sono un'interruttore on/off , comunque il mio faceva circa la stessa cosa ,adesso forse ho risolto il problema ...forse ,io ho sostituito la candeletta , il mio però è collegato alla batteria dei servizi è molto importante lo stato dela batteria perchè fà un ciclo quando si accende ed ha lo spunto maggiore poi si abbassano i consumi , però è importante che sia a posto , certo se lo fà anche a motore acceso potrebbe essere la candeletta come lo stato del cablaggio se i cavi sono messi male potrebero darti dei problemi , cominciaa controllare la candela poi al limite passi ai cavi....
proprietario di POLLO : )
continua la ristrutturazione lenta ma tenace...
dehler 2100cc MV 1986
- GSCROBO1
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
13/01/2012 12:43 #80582
da GSCROBO1
Risposta da GSCROBO1 al topic eberspacher a benzina
Grazie tante. ha risolto tutto il mio meccanico "generalista" che senza smontare tutto ha trovato un problema ai connettori faston dell'impianto. Li ha sostituiti ed adesso funziona tutto.
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
13/01/2012 13:00 #80583
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic eberspacher a benzina
Bene, allora chiudo perchè ci sono già un'infinità di topic aperti sulla stufa.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.381 secondi