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non funziona contagiri e orologio
- pierbus
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li ho già sostituiti con altri usati,ma niente
ho messo tutto il cruscotto funzionante del bluestar 2.1 benzina,stesso risultato..
qualcuno sa il colore del filo che va a finire alla morsettiera del cruscotto,che comanda il contagiri?
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- pierbus
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lo hai sostituito con cruscotti interi oppure hai smontato e cambiato solo orologio e contagiri? (mantendo lo stesso cruscotto, intendo)pierbus ha scritto: li ho già sostituiti con altri usati,ma niente..
hai controllato che nn ci siano faston "accartocciati" dentro il connettore..?
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(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- ame.deox
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la prima è vicina all'alternatore e la seconda nella scatola di derivazione a sx nel vano motore (il cambio del colore avviene in uno di questi punti).
esce poi dal box portafusibili in D19 con un filo colore rosso/nero per rientrare in D26. esce di nuovo da B19 sempre color verde per intestarsi sulla morsettiera del cruscotto (T14) in posizione 9. da quì poi direttamente al contagiri, che ha altri due collegamenti. uno va a massa (T14/3 filo marrone) e l'altro al positivo sotto chiave (T14/8 filo nero, che arriva direttamenta dalla chiave avviamento).
l'orologio digitale è collegato da un lato a massa (sempre T14/3) e l'altro in T14/5 (filo rosso). questo è derivato dalla presa autoradio (positivo) che a sua volta arriva dal fusibile 3 da 15A (passando da B12 del box portafusibili).
buona caccia
ame
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- Ale e Franz
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- ea
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- pierbus
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devo prendere il tester e vedere se c'è continuità dall'alternatore fino in cabina
i fusibili sono tutti buoni,luce cortesia e autoradio funzionano
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- ame.deox
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ho aggiornato quello che ho detto sopra al circuito del TD
sorry..
ame
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- Ale e Franz
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