Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

specchietto centrale

• Silentbay
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/02/2012 22:14 #81701 da Silentbay
specchietto centrale è stato creato da Silentbay
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come è fissato/incastrato lo specchietto retrovisore interno centrale? Vi faccio questa domanda perchè quando ho acquistato il t3 lo specchietto mancava e cercando su ebay ne ho trovati alcuni, ma non riesco a capire se viene semplicemente incastrato o va fissato con delle viti, anche perchè io mi ritrovo con un buco nella tappezzeria e carrozzeria dal quale non si capisce nemmeno se lo specchietto è stato strappato malamente oppure semplicemente rimosso da manuale....spero di non essere stato troppo contorto nello spiegarmi.
Qua la foto dello specchietto su ebay dal quale non riesco a capire come potrebbe avvenire l'incastro/fissaggio.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2012 22:21 #81703 da pierbus
Risposta da pierbus al topic specchietto centrale
va messo a pressione girano,si parte da un lato e si gira verso il centro,se vuoi ne ho uno usato,bello a 15 euro

• Silentbay
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/02/2012 23:02 #81711 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic specchietto centrale
capito grazie...per lo specchietto ci va aggiunta la spedizione immagino..

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
09/02/2012 11:40 #81729 da pierbus
Risposta da pierbus al topic specchietto centrale
eh per forza,purtroppo con le poste se il pacco è piccolo conviene poco...posso provare a metterlo in busta con bolle d'aria,credo che con 4-5 euro te la cavi
nel caso scrivimi a pierbus@gmail.com,che mando foto e chiedo il prezzo

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi