Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

depressione post invernale

• rocknrollamelo
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/03/2012 21:42 #83606 da rocknrollamelo
depressione post invernale è stato creato da rocknrollamelo
come molti altri di voi(da come ho letto in varie discussioni) sono stato costretto a lasciare il mio carissimo pussy fuori all'agghiaccio per tutto l'inverno. era sistemato sotto una tettoia che però non gli impediva di ricevere l'ondata di freddo siberale a -20 che ha fatto quest'inverno.
ora lo ritrovo con 2 perdite di olio una dietro sotto al blocco motore ed una sotto il piantone dello sterzo, proprio dai pedali. sono preoccupato.
oggi l'ho portato dall'officina volkswagen dei quali mi fido, e per la prima volta non ci metterò io le mani.(voglio che venga trattato al meglio del professionismo)
sono seriamente abbattuto perchè vederlo sgocciolare come mai aveva fatto nella sua/nostra vita mi ha fatto male. oramai è uno di famiglia ed è come se fosse ammalato. domani il responso e quindi anche il salasso al portafoglio. :muro:

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry:

la ragazza svizzera disse:"hei, voi dove dormite sta notte??"

lui rispose indicando:"sulla furga!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2012 21:52 #83609 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic depressione post invernale

rocknrollamelo ha scritto: come molti altri di voi(da come ho letto in varie discussioni) sono stato costretto a lasciare il mio carissimo pussy fuori all'agghiaccio per tutto l'inverno.

All'agghiaccio??? All'addiaccio, semmai... :asd:

Mi sfugge però il senso del tuo topic... che ti serve sapere?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
07/03/2012 11:04 #83657 da freddy
Risposta da freddy al topic depressione post invernale
Forse voleva essere consolato, visto che il titolo è depressione post invernale.
Comunque auguri e speriamo che si riprenda il prima possibile, non fare caso a Gioy è un insensibile

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Scherzo ovviamente

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
07/03/2012 11:09 #83660 da gioy_80
Bah... beccati anche dell'insensibile adesso... :?:

E' solo che di solito si aprono topic con domande precise o comunque di interesse comune, aprire un topic per farsi consolare mi pare abbastanza inutile, comunque de gustibus...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
07/03/2012 13:38 #83685 da freddy
Risposta da freddy al topic depressione post invernale
Gioy hai ragione, ma che si deve fare, in un forum pubblico succede pure questo.
Non è che te la sei presa vero?
Scherzavo ovviamente eheh

Di più
07/03/2012 20:44 #83718 da gioy_80
Ma no, figurati... ci mancherebbe che me la prendo per così poco... è solo che questo genere di topic sono a mio parere assolutamente inutili per come la vedo io. Per come sono fatto, se ho un problema me lo risolvo (anche spendendo qualche soldo ogni tanto, su un veicolo di oltre vent'anni qualche guasto è normale), e se ho bisogno di aiuto lo chiedo qua sul forum fornendo più dettagli possibili... ma non aprirei un topic sotto "Tecnica generica" solo per lamentarmi di un guasto, semmai lo farei nel topic dove si parla del mio mezzo, se proprio volessi sfogarmi. Comunque ripeto, questa è la mia personalissima opinione, poi de gustibus...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi