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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
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12 Anni 9 Mesi fa #93167
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
Quella che hai trovato è rigenerata, il prezzo sembra buono ma bisognerebbe capire la qualità del pezzo. Il nuovo tra l'altro sarà difficilissimo da trovare e non so se sul web danno garanzia che sia proprio un ricambio originale e nuovo.
Un saluto
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12 Anni 9 Mesi fa #93173
da giuguar
Risposta da giuguar al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
Di solito anche quando comperi una turbina nuova ti chiedono la vecchia indietro (loro poi la revisionano e la rivendono rigenerata), ma tra costi di spedizione (con quello che pesa) e rotture per fila alle poste etc ci vai a paro se gli dai i 100 euro in piu. Il mio meccanico mi aveva fortemente sconsigliato una turbina rigenerata, secondo lui, in base alla sua esperienza con le vecchie golf, in molti dopo qualche anno stavano daccapo a 12...
Alla fine io tra turbina nuova e turbina rigenerata risparmiavo si e no 250 euro, ho preferito tirare un po piu la cinghia ora che ritrovarmi inguaiato di nuovo piu in la. Opinione personale.
Alla fine io tra turbina nuova e turbina rigenerata risparmiavo si e no 250 euro, ho preferito tirare un po piu la cinghia ora che ritrovarmi inguaiato di nuovo piu in la. Opinione personale.
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12 Anni 9 Mesi fa #93186
da selina
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
Risposta da selina al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...ViewObjectID=1175595
www.vw-bus.com/en/product?info=291
www.vw-t3-bus-shop.de/eng/engine/engine-...-original-kkk-16.htm
cosa ne dite di questi altri 3 che ho trovato?? Sono tutti originali e nuovi vero? Che prezzacci però! poi non so come posso rispedirgli il mio turbo indietro!!Non potro darlo in mano allo stesso corriere che me lo porta?
www.vw-bus.com/en/product?info=291
www.vw-t3-bus-shop.de/eng/engine/engine-...-original-kkk-16.htm
cosa ne dite di questi altri 3 che ho trovato?? Sono tutti originali e nuovi vero? Che prezzacci però! poi non so come posso rispedirgli il mio turbo indietro!!Non potro darlo in mano allo stesso corriere che me lo porta?
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
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12 Anni 9 Mesi fa #93187
da selina
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
Risposta da selina al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
un dubbio ma perchè sono 3 immagini differenti? Non dovrebbe essere tutti uguali? ma poi servono altri pezzi o basta il turbo? cmq sono altri 600 euro!!! Che vitaccia!!
VW t3 Joker td 1600
colore blu cielo in un giorno piovoso..
anno 1987
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12 Anni 9 Mesi fa #93188
da giuguar
Risposta da giuguar al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
Dal prezzo direi che sono nuove, io anche l'ho pagata intorno ai 700 nuova senza dare indietro la vecchia. Quello a cui devi fare attenzione e' il modello esatto di turbina, ora non ricordo il post ma qui sul forum e' spiegato bene, prova a cercare, la turbina e' stato un argomento dolente per molti:))). Ad esempio se comperi una KKK per il 1.6TD JX questa dovrebbe avere due codici, uno VW e uno KKK mi pare. Se Gyoi incappa in questa discussione sicuramente lui si ricorda del post a cui mi riferisco e te lo puo' indicare. In ogni caso prima di ordinarla ti consiglio vivamente di contattare il rivenditore per essere certa che la turbina vada bene per il tuo motore.
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12 Anni 9 Mesi fa #93219
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic aiuto! manicotto squarciato dalla pressione!!
Mi sembrano tutti uguali quelli che hai postato. Oltre al turbo prendi il kit di guarnizioni completo, tubo di mandata e ritorno linea olio. Già che ci sei così fai un lavoro a regola d'arte... Per la verifica della compatibilità manda il numero di telaio del mezzo al venditore, dovrebbe risalire al giusto turbocompressore da venderti.
Un saluto
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