Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

freddy si spegne dopo qualche km 1600 TD

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96930 da Cesare
anche a me e' successo e era il filtro gasolio

CEDRO 1.6D 1982 tetto alto
io vo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96938 da BatDoG

ciccio.bast ha scritto: circa un mese fa dopo aver percorso circa 3000km ad un tratto mentre ero in autostrada ho avuto un calo di potenza, in veritá era come se non arrivasse più diesel, comunque sono riuscito ad arrivare a casa, rimesso in autostrada, ogni tanto gli riprende la stessa storia, pedale a fondo ma motore muto, fa per spegnersi ma rimane acceso e dopo una 10 di secondi riprende i giri ma quando riparto dopo pochi metri(50)riperde potenza e va giu di giri adesso lo fa in continuazione non 100 metri e si ferma 100 metri e si riferma ... , qualcuno ha un'idea di cosa possa essere? è mai successo a qualcuno??grazie in anticipo!!

se ti serve un serbatoio è nel mercatino...

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96955 da ciccio.bast
grazie ancora siete unici!!!!grandi ragazzi!!!!!mi metto con calma a smontarlo.:))))))

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96956 da BatDoG
svuota il filtro una volta smontato e controlla se ci sono sedimenti e di che tipo, ma prima di rimontarlo ricordati di riempirlo di nuovo di gasolio, altrimenti non ti ripartirà...

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96957 da ea
si, penso sia capitato un po a tutti... i nostri serbatoi ormai sono vecchi e chissa cosa c'è dentro..
cambiare il serbatoio, pero è uno sbatti, ti conviene mettere un prefiltro (che costa 2€) e non andare mai sul rosso con la lanchetta della benzina...

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #97000 da ciccio.bast
ok perfetto prossimo week mi metto a lavorare,gentilissimi!!!

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi