Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

sostituzione contachilometri

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102166 da LUMACO
Ciao, ho acquistato un nuovo contachilometri, visto che il mio è fermo a 169.999 dal 2007. Ho iniziato a smontare la palpebra ma sotto ho trovato questa sorpresa. E' normale ? credo non lo sia. Come posso procedere? cosa ne pensate? grazie per vs aiuto

sorry non vi vede la foto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102219 da gattone22
Per le foto leggi le FAQ ...

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102452 da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic sostituzione contachilometri
foto.grz
[img

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #102485 da CaravelleC
Sembra che abbiano legato col fil di ferro l'attacco del cavo contakm, ma il tuo è fermo nel senso che non va il contakm ma il tachimetro invece va (la veloità)? Altrimenti il problema è solo il cavo...

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102583 da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic sostituzione contachilometri
Grazie, si, non funziona il contachilometri. La velocità è ok.Temo solo che se levo il fildiferro poi non lo aggancio + e devo prendere un cavo. Tra l'altro è difficile far il cambio. Ci proverò.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #102653 da luis
Risposta da luis al topic sostituzione contachilometri
non è cosi difficile cambiare il cavo.. per il contachilometri smontalo e guarda se non si è mossa la rotellina dentata andando fuori sede.. a me d estate faceva cosi... il calore dilatava la plastica e poi la rotella saltava giu

Luis

Tempo creazione pagina: 0.310 secondi