- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
cigolio ventola cruscotto
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104810
da gazza-88
cigolio ventola cruscotto è stato creato da gazza-88
ho provato con "cerca" ma dopo mezz'ora non ho ancora trovato quello che cercavo...
HO la ventola del riscaldamento che a 1a e 2a velocità mi fa rumore, necessita di lubrificazione. devo smontare mezzo mondo o c'è un metodo veloce per poter lubrificargli i cuscinetti? grazie
HO la ventola del riscaldamento che a 1a e 2a velocità mi fa rumore, necessita di lubrificazione. devo smontare mezzo mondo o c'è un metodo veloce per poter lubrificargli i cuscinetti? grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Mese fa #104812
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic cigolio ventola cruscotto
ciao, sono anche io nella tua stessa situazione, purtroppo c'è da smontare mezzo mondo .. . e non credo basti una lubrificata
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
12 Anni 1 Mese fa #104816
da guasto
Lilith vw westfalia california 1.6 TD JX 1991
Risposta da guasto al topic cigolio ventola cruscotto
per esperienza personale consiglio di sostituire la ventola una volta che tiri giù tutto l'ambaradan cruscottoso.....io ho raggiunto e lubrificato la ventola,2 settimane dopo(senza nessun rumore per dio...)rismontavo di nuovo per sostituirla...considera da quanto è li sotto a spingere aria...cosa che io non avevo fatto

Lilith vw westfalia california 1.6 TD JX 1991
12 Anni 1 Mese fa #104820
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic cigolio ventola cruscotto
il lavoraccio di rimuovere l'intero cruscotto è ovviamente inevitabile..
la mia era data per morta (3 anni fa)
tolto il cruscotto, aperta la "scatola nera",rimossa la ventola,lubrificata (x sfizio) ed è.. ripartita!!
e nn s'è più fermata! (sgrat..?
)
consiglio inoltre di verificare la presenza del filtro aria abitacolo, sia per la salute della ventola (così le cacche nn la incrostano più), che per i vostri polmoni..
(sul mio nn c'era.rimpiazzato arrotolando 50cm di filtro x cappa da cucina e ficcandolo dietro la griglietta in foto)
la mia era data per morta (3 anni fa)
tolto il cruscotto, aperta la "scatola nera",rimossa la ventola,lubrificata (x sfizio) ed è.. ripartita!!
e nn s'è più fermata! (sgrat..?

consiglio inoltre di verificare la presenza del filtro aria abitacolo, sia per la salute della ventola (così le cacche nn la incrostano più), che per i vostri polmoni..
(sul mio nn c'era.rimpiazzato arrotolando 50cm di filtro x cappa da cucina e ficcandolo dietro la griglietta in foto)

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
12 Anni 1 Mese fa #104827
da luis
Luis
Risposta da luis al topic cigolio ventola cruscotto
anche nel mio stesso problema.. e non l ho ancora mai smontato... prima o poi lo faro.. e credo ci sia da cambiare cuscinetti o boccole...
Luis
12 Anni 1 Mese fa #104844
da Gigi
Risposta da Gigi al topic cigolio ventola cruscotto
quindi per conludere il topic , c'è da smontare TUTTO IL CRUSCOTTO???? E CHE CAZ!!!!!! MA TUTTO TUTTO????
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi