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Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Campanatura anteriore
- Mauriziolot
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13/05/2013 10:28 #106506
da Mauriziolot
Campanatura anteriore è stato creato da Mauriziolot
Qualcuno mi saprebbe dire come si fa? dove si interviene? Il mio gommista non trova i punti di regolazione. Avete magari una foto un disegno qualsiasi cosa possa portargli da vedere? Grazie.
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- luis
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13/05/2013 22:13 #106541
da luis
Luis
Risposta da luis al topic Campanatura anteriore
di solito dovrebbe essere sulla testina... in quella inferiore che dovrebbe essere piantata in un cono scentrico.. svitando il dado e girando si regola..ma non sono sicuro che ci sia.. sul t2 ce... ma sul t 3...non so
Luis
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- syncronic
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13/05/2013 22:42 #106543
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic Campanatura anteriore
bisogna allentare il dado da 17mm sul perno dell'arco superiore e ruotare con una brugolozza da 14mm il perno stesso (passante per due rondellone eccentriche)
a setup corretto, serrare molto bene il dado
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75Nm di serraggio nn sono pochi.. per la brugola meglio lavorare con chiave seria e bussola, tipo questa
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- Mauriziolot
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15/05/2013 09:32 #106595
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Campanatura anteriore
Wow... grazie infiniteLuis e Sync... finalmente avro le ruote dritte. Portero lo schema al gommista in modo da regolare tutto, convergenza, e campanatura... Dovrebbe avere le tabelle di regolazione, mi sa che qualche grado in apertura inferiore e previsto dalla vw. Grazie ancora.
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- ame.deox
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16/05/2013 18:59 #106709
da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic Campanatura anteriore
non dimenticare l'angolo di l'incidenza. si regola allungando/accorciando il braccio filettato che unisce il mozzo ruota e il telaio, verso l'avanti del muso (in pratica la distanza dal centro mozzo delle ruote ant e post, deve essere uguale sui 2 lati)
ciao
ame
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ame
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