- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
[Spostato] aria condizionata.
- bandulleri
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107903
da bandulleri
ajo!!!
[Spostato] aria condizionata. è stato creato da bandulleri
Salve jokeristi, il mio t3 ha un allestimento un pò diverso dai westfalia, credo sia camperizzato dalla mobil tour, non ne ho mai visto altri simili. Il mio problema è che devo ricaricare il gas del'aria condizionata, che ha di serie, ma nessuno sa quanto gas ha il circuito ......Chi può aiutarmi!!!!
ajo!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107910
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic [Spostato] aria condizionata.
Credo che non vada a quantita ma a bar di pressione, quindi chi ti ricarica il condizionatore, ci attacca lo strumentino e porta a pressione. Loro sanno a quanto devono ricaricare. Se non hai l'attrezzatura, il gas e l'esperienza ti sconsiglio il fai da te.
- bandulleri
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107913
da bandulleri
ajo!!!
Risposta da bandulleri al topic [Spostato] aria condizionata.
sono già andato dal mecca, lui mi ha detto che ogni circuito ha un tot di gas, se non metti il tanto giusto non và , ma non si sapiamo quanto sia.....che peccato avere il condizionatore e non usarlo...ho anche un motore 1900 td sarebbe bellissimo...
ajo!!!
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107920
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic [Spostato] aria condizionata.
Contatta un frigorista. Vai al bar sotto casa e chiedi al proprietario il numero di telefono del suo frigorista (hehehe), loro hanno gli strumenti per operare a domicilio e le bombole di gas portatili, infondo l'aria condizionata non e altro che un frigorifero... piu grosso (ogni riferimento alla forma dei nostri amati t3 e puramente casuale).
11 Anni 11 Mesi fa #107928
da pippo
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
Risposta da pippo al topic [Spostato] aria condizionata.
ma poi sei sicuro che ci vada dentro il gas 134a che si usa ora?20anni fa si usava un altro tipo di gas ora fuori commercio che solo pochi riescono a trovarti..
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
11 Anni 11 Mesi fa #107937
da guasto
Lilith vw westfalia california 1.6 TD JX 1991
Risposta da guasto al topic [Spostato] aria condizionata.
Il dato lo trovi scritto sul compressore stampigliato su una targhetta insieme ad altri dati quali il tipo di gas ed è espresso in kg
Lilith vw westfalia california 1.6 TD JX 1991
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi