- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
fanalino bianco luci retromarcia
- SPARAGNAUZ
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
14/05/2014 16:31 #120053
da SPARAGNAUZ
fanalino bianco luci retromarcia è stato creato da SPARAGNAUZ
salve a tutti volevo chiedere se e' normale che sul mio joker dell '82 1.6d nella fanaleria posteriore degli stop non ci sia il catarifrangente bianco cioe quello in mezzo tra la freccia e lo stop invece di essere bianco e' rosso,
inserendo la retromarcia non si accende nessuna luce e smontandolo ho visto che nella centralina (o come diavolo si chiama) c'e' l'alloggiamento per la lampadina ma non il fermo che dovrebbe tenerla quindi se la inserissi verrebbe via.
Volevo sapere da qualcuno di voi se questa cosa e' normale ho pensato che alcuni joker forse non avevano la luce retromarcia vi risulta?
ciao grazie
inserendo la retromarcia non si accende nessuna luce e smontandolo ho visto che nella centralina (o come diavolo si chiama) c'e' l'alloggiamento per la lampadina ma non il fermo che dovrebbe tenerla quindi se la inserissi verrebbe via.
Volevo sapere da qualcuno di voi se questa cosa e' normale ho pensato che alcuni joker forse non avevano la luce retromarcia vi risulta?
ciao grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Druido
- Elit Utente
Less
Di più
14/05/2014 16:34 #120054
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic fanalino bianco luci retromarcia
esatto, è normale. Non tutti i T3 hanno la luce bianca della retro, manca proprio il portalampade dentro e il cablaggio dal contatto del cambio.
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- SPARAGNAUZ
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
14/05/2014 17:15 #120056
da SPARAGNAUZ
Risposta da SPARAGNAUZ al topic fanalino bianco luci retromarcia
Ecco mi pareva ,quindi dovrei essere in regola se mi fermano dato che il mezzo e' nato cosi.......
- luis
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
18/05/2014 22:21 #120240
da luis
Luis
Risposta da luis al topic fanalino bianco luci retromarcia
puoi sempre modificare e mettergli il contatto e i fanali con la retro
Luis
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi