- Messaggi: 143
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vibrazione/tremolio in accelerazione
- Joymachine
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
Purtroppo da questa modifica in avanti quando mi trovo in accelerazione oltre i 50 Km/h il furgone incomincia a vibrare, vibrazione che si attenua fino a scomparire raggiunta la velocità di crocera o rilasciando l'acceleratore/premendo la frizione.
Può essere un problema di giunti/semiassi usurati che male hanno digerito la variazione dell'angolo di lavoro ?
Grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Druido
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1074
- Ringraziamenti ricevuti 0
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Joymachine
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 143
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luis
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 361
- Ringraziamenti ricevuti 1
Luis
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luis
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 361
- Ringraziamenti ricevuti 1
Luis
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Joymachine
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 143
- Ringraziamenti ricevuti 0
Verificando i semiassi ho notato che mentre il sinistro pare Ok, il destro ha un certo gioco sulla rotazione (impugnandolo si riesce a muoverlo avanti/dietro nel senso della rotazione)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Derex
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 690
- Ringraziamenti ricevuti 57
Dopo qualche migliaio di km la vibrazione che sentivo e' diminuita, quindi presumo che si si stiano adattando alla nuova situazione.
Saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Joymachine
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 143
- Ringraziamenti ricevuti 0
Scherzi a parte, per ora visti i pochi Km che percorro proverò a dare una bella ingrassata ai giunti e ad aspettare un po'. In ogni caso il cambio semiassi (visto il gioco del DX) era già in preventivo, per cui proverò così.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Joymachine
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 143
- Ringraziamenti ricevuti 0
Credo mi tocchi ordinare una serie completa di giunti e semiassi...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Derex
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 690
- Ringraziamenti ricevuti 57
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Joymachine
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 143
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.