Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

domanda spia frecce

• Pigrumbling
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/11/2015 15:27 #138156 da Pigrumbling
domanda spia frecce è stato creato da Pigrumbling
ricontrollando l'impianto elettrico e tutto quello schifo di fili che ci sono dietro il quadro, mentre controllavo il funzionamento di tutte le spie mi sono accorto che quando accendo le 4 frecce a quadro spento lampeggia solo il tasto apposito (e la luce di una spia luminosa collegata ad esso per far vedere meglio il comando attivato). ho notato però che quando ho il quadro acceso, se attivo le 4 frecce si accende alternata alla luce del tasto hazard anche il diodo spia delle frecce. è normale o c'è qualche contatto? se non normale a qualcuno fa lo stesso? grazie raga

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2015 21:17 #138311 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic domanda spia frecce
A me pare faccia lo stesso, lo avevo notato qualche tempo fa....

• Pigrumbling
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
13/11/2015 09:22 #138318 da Pigrumbling
Risposta da Pigrumbling al topic domanda spia frecce
io lo chiedo perchè avevo riordinato i fili nel cruscotto e questo lampeggio alternato era smesso. ora è riapparso. in più ho visto che sulla mia auto non lo fa( cioè se accendo le 4 frecce la spia delle frecce non si illumina ne spenta ne a quadro acceso, si illumina solo il tasto hazard). ecco perchè chiedo se lo fa ache ad altri.

- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi