- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
ruota di scorta 14
- Giocondo
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
05/09/2016 16:18 #143062
da Giocondo
t3 syncro 14 1600 td 1988
ruota di scorta 14 è stato creato da Giocondo
ciao ragazzi volevo montare la ruota di scorta del mio syncro davanti sotto la cabina ...io monto le 205 r14 e fino adesso la ruota era alloggiata dietro nell interno.....ho recuperato un padellone classico ma ho visto che la 205 r14 e troppo grande...avete foto o notizie su come posso fare per montarla sotto la cabina...ciao grazie
t3 syncro 14 1600 td 1988
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- bdade
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
05/09/2016 16:37 #143063
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic ruota di scorta 14
Se hai il disgiuntore puoi anche tenere sotto una ruota di scorta più piccola; se invece non hai il disgiuntore devi modificare il padellone abbassandolo per farci stare la ruota più grande (c'erano dei disegni su questa modifica ma non li trovo più).
Considera però che se abbassi il padellone, riduci l'altezza del muso e se prendi una botta forte lì sotto, tanto forte da sfondare il padellone (è bello robusto neh!), la ruota potrebbe andare ad impattare sul rinvio dello sterzo, lasciandoti nella cacca
Considera però che se abbassi il padellone, riduci l'altezza del muso e se prendi una botta forte lì sotto, tanto forte da sfondare il padellone (è bello robusto neh!), la ruota potrebbe andare ad impattare sul rinvio dello sterzo, lasciandoti nella cacca
Bentornato Jokeristi!!!!
- vergasma
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
05/09/2016 17:14 #143064
da vergasma
Risposta da vergasma al topic ruota di scorta 14
Ciao, prova a guardare
www.thesamba.com/vw/forum/viewtopic.php?t=242786
spero sia utile
- bdade
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
05/09/2016 17:19 #143065
da bdade
Esatto, bravo Marco erano quelli che ricordavo io (ricordavo fossero disegni ma invece erano foto)
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic ruota di scorta 14
vergasma ha scritto: Ciao, prova a guardare www.thesamba.com/vw/forum/viewtopic.php?t=242786 spero sia utile
Esatto, bravo Marco erano quelli che ricordavo io (ricordavo fossero disegni ma invece erano foto)
Bentornato Jokeristi!!!!
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi