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Fari supplementari omologati
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Per la legge, francamente non sono ferrato, ma all'ultima revisione mi hanno fatto storie persino per i fendinebbia davanti originali Vw, dicevano che erano posticci e volevano farmeli levare...
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Non andeai mica alla motorizzazione a fare le revisioni?Gioy_80 ha scritto: Senza contare che stiamo parlando di cavi vecchi di 30 anni, vatti a fidare... alcuni dicono che dopo aver sostituito la linea di cavi hanno riscontrato un netto aumento di luminosità , immagina che effetto potrebbe fare attaccare un ulteriore faro a dei cavi del genere.
Per la legge, francamente non sono ferrato, ma all'ultima revisione mi hanno fatto storie persino per i fendinebbia davanti originali Vw, dicevano che erano posticci e volevano farmeli levare...
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- gioy_80
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No no, comunissimo meccanico che fa anche centro revisioni.
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Per il relè è quello classico, per clacson, fari, lo trovi dai ricambisti,da 30 ampere va bene. L'impianto cerca di farlo tutto dietro la griglia dei fari e non dimenticare il fusibile
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Il rele originale sta dietro i fari ed è unico, lo vedi appena apri la maschera dei fari.
A te serve uno tipo questo costa 5 euro dai ricambisti
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Danke
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