- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
fari anabbaglianti
- Autore della discussione
- Visitatori
21/10/2008 09:58 #15401
da
fari anabbaglianti è stato creato da
Sembrerà una domanda stupida.. xò è la prima volta che mi tocca farlo e non possiedo il libretto d'istruzioni del mezzo... qualcuno mi spiega come si cambiano le lampade dei fari anabbaglianti?? devo tirare giù tutta la mascherina???
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Moca Zerbino
- Premium Utente
Less
Di più
21/10/2008 10:11 #15403
da Moca Zerbino
appiedato-Ex California 1.6TD
Risposta da Moca Zerbino al topic fari anabbaglianti
si ,mascherina e fari
appiedato-Ex California 1.6TD
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
21/10/2008 10:22 #15406
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic fari anabbaglianti
Qui
il manuale d'uso e manutenzione del T3.
Trovi quello che cerchi a pagina 70 e 71 del PDF, che corrispondono alle pagine 68 e 69 del manuale.
Trovi quello che cerchi a pagina 70 e 71 del PDF, che corrispondono alle pagine 68 e 69 del manuale.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Autore della discussione
- Visitatori
21/10/2008 11:37 #15426
da
Risposta da al topic fari anabbaglianti
Grandi!!!
grazie...
grazie...
- Albyro
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
26/11/2008 10:09 #16934
da Albyro
VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"
" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"
Risposta da Albyro al topic fari anabbaglianti
ciao a tutti,
scrivo qui che mi sembra il posto piu opportuno ..
ho appena cambiatole lampade dei miei fari (smontando mascherina e fari stessi, ovvimente!), e le ho sostituite con delle lampade alogene sempre da 55W (serie H5) (prezzo modico 6 euro della coppia).
dentro al faro però ci sono due "cappucci" di alluminio che a mio avviso occludono le potenzialità della lampada ...
e se la tolgo????????
(la lampada ha cmq la testa oscurata )
scrivo qui che mi sembra il posto piu opportuno ..
ho appena cambiatole lampade dei miei fari (smontando mascherina e fari stessi, ovvimente!), e le ho sostituite con delle lampade alogene sempre da 55W (serie H5) (prezzo modico 6 euro della coppia).
dentro al faro però ci sono due "cappucci" di alluminio che a mio avviso occludono le potenzialità della lampada ...
e se la tolgo????????
(la lampada ha cmq la testa oscurata )
" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"
- Syncromat
- Elit Utente
Less
Di più
26/11/2008 10:25 #16935
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic fari anabbaglianti
Capperi , domanda intrigante...
Credo che dovresti guardare le lampadine vecchie: erano oscurate anche loro? Se si, allora il cappuccio serve comunque, altimenti il trattamento aggiuntivo di quelle nuove è fatto per "fare le veci" del cappuccio...ma non sono sicuro affatto..
Togliere il cappuccio è irreversibile, vero? Cioè devi tagliarlo, quindi non si può più rimettere, o no?
Credo che dovresti guardare le lampadine vecchie: erano oscurate anche loro? Se si, allora il cappuccio serve comunque, altimenti il trattamento aggiuntivo di quelle nuove è fatto per "fare le veci" del cappuccio...ma non sono sicuro affatto..
Togliere il cappuccio è irreversibile, vero? Cioè devi tagliarlo, quindi non si può più rimettere, o no?
- Albyro
- Nuovo Utente
Less
Di più
27/11/2008 10:38 #16961
da Albyro
Risposta da Albyro al topic fari anabbaglianti
avevo risposto.. ma bho!
cmq, dicevo
si la lampada nuova ha la testa oscurata e quindi sicuraemnte fa le veci del cappuccio per la vechia che era di tipo super standard casalingo (bella rotondona..)
per togliere il cappuccio bisogna giustamente tagliarlo a meno che no si scolli il vetro (cosa che tenderei ad evitare alla grande)
non so cosa fare.. non vorrei che il cappuccio fosse vitale per il funzionamento della parabola e allo stesso tempo adesso è come andare via con la candela e la mano davanti per non farla spegnere...
cmq, dicevo
si la lampada nuova ha la testa oscurata e quindi sicuraemnte fa le veci del cappuccio per la vechia che era di tipo super standard casalingo (bella rotondona..)
per togliere il cappuccio bisogna giustamente tagliarlo a meno che no si scolli il vetro (cosa che tenderei ad evitare alla grande)
non so cosa fare.. non vorrei che il cappuccio fosse vitale per il funzionamento della parabola e allo stesso tempo adesso è come andare via con la candela e la mano davanti per non farla spegnere...
Tempo creazione pagina: 0.394 secondi