Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

scolo delle acque sporche.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16655 da nicosurf
Risposta da nicosurf al topic scolo delle acque sporche.
sicuro che la parola tedesca unterflurabwassertank sia giusta?..non mi da niente su ebay.de????!!!!!

nicosurf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #16677 da bepifurgon
Risposta da bepifurgon al topic scolo delle acque sporche.
prova con abwassertank t3

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #16744 da armin
Risposta da armin al topic scolo delle acque sporche.
forse non mi son spiegato allora vai su ebay.de . poi ricerchi vw t3 .
da qui fai una ricerca sul unterfluhrabwassertank o appunto abwassertank .
la forma l hai vista sulla foto di giordano percio dovresti riuscire a individuare quello giusto cioe l originale (te lo dico perche ne vendono anche di piu grandi di forma allungata che si possono montare fra i longheroni del telaio , ma sul mezzo allestito westfalia non ce posto per via del riscaldamento e della bombola agas )
al momento su ebay ne trovo uno di quelli giusti il prezzo per ora e di 6 euro ma mancano 2 giorni alla conclusione. penso che 30 40 euro sia il suo prezzo +spedizione si intende

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24501 da Ronzinante
Risposta da Ronzinante al topic scolo delle acque sporche.
ciao ciao....io ho lo stesso problema indicato sopra: "quando il tappino esterno è chiuso, l'acqua rimane nel lavandino come se rimanesse intasato, mentre se il tappino è svitato l'acqua esce..ovviamente per la strada!!!" ma io il serbatorio ce l'ho!!!!!!!!!!!
uffi uffina il caro ronzinante fa i capricci.......
tra l'altro ho il finestrino del portellone scorrevole con il fermo che non ferma piùùùù e quindi si apre anche da fuori..... =(

vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto
glo

Ronzinante, t3, 1600 td 1985

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24502 da Ronzinante
Risposta da Ronzinante al topic scolo delle acque sporche.
scusate...e se fosse banalmente intasato potrei azzardarmi ad usare uno dei chimiconi prodotti sturalavandini??? oppure mi corrodono tutto!?!

Ronzinante, t3, 1600 td 1985

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24503 da raffo
Risposta da raffo al topic scolo delle acque sporche.

Ronzinante ha scritto: scusate...e se fosse banalmente intasato potrei azzardarmi ad usare uno dei chimiconi prodotti sturalavandini??? oppure mi corrodono tutto!?!

Io un paio di volte, per evitare di usare un "chimicone" casalingo, ho usato una soluzione piuttosto concentrata del disgregante per WC: l'ho lasciato un paio di giorni in azione e ha fatto il suo dovere.

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi