-
Derex
-
-
Offline
-
Premium Member
-
-
Messaggi: 613
-
Ringraziamenti ricevuti 44
-
-
|
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Questo messaggio ha immagini allegate. Accedi o registrati per visualizzarle.
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
OlandeseVolante
-
-
Offline
-
Administrator
-
-
Messaggi: 3359
-
Ringraziamenti ricevuti 218
-
-
|
APRO OT
Ed il piano di cottura da gran signore, in cristallo?
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
CHIUDO OT
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Derex
-
-
Offline
-
Premium Member
-
-
Messaggi: 613
-
Ringraziamenti ricevuti 44
-
-
|
…mobile non originale…nella parte de destra ci sta una bombola da 10 litri, giusto per avere il riscaldamento senza sorprese…
saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
giuguar
-
Autore della discussione
-
Offline
-
Premium Member
-
-
Messaggi: 410
-
Ringraziamenti ricevuti 8
-
-
|
E' molto rumoroso quando e' acceso?
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Derex
-
-
Offline
-
Premium Member
-
-
Messaggi: 613
-
Ringraziamenti ricevuti 44
-
-
|
Sia dentro che fuori, si sente solo il fruscio dell’aria, per altro, meno di un normale ventilatore…questo al minimo della ventola… per raffreddare i nostri mezzi, basta poco…
saluti
Pier
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Ringraziano per il messaggio: giuguar
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
giuguar
-
Autore della discussione
-
Offline
-
Premium Member
-
-
Messaggi: 410
-
Ringraziamenti ricevuti 8
-
-
|
Ottimo, grazie per tutte le informazioni e per le foto!
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
CaravelleC
-
-
Offline
-
Elite Member
-
-
Messaggi: 2083
-
Ringraziamenti ricevuti 74
-
-
|
Interessante capire se qualcuno è riuscito a sfruttarlo in marcia, anche se sotto il sole pieno penso che la potenza frigorifera possa fare ben poco soprattutto al posto guida. Però mai dire mai... Io sul camper ho montato quest'anno un freshwell 3000 che sviluppa quasi 10000 BTU ed è canalizzato con bocchette portate sul cruscotto, ma in marcia da solo leggero refrigerio, non si può dire che raffreddi. Un pochino perché avendo un motorhome ho una superficie vetrata enorme davanti e perché il daily vecchia serie ha motore e cambio vicini al posto guida che buttano caldo all'interno... così ho anche capito che i condizionatori con compressore connesso al motore hanno potenze esagerate rispetto a qualsiasi condizionatore elettrico portatile o fisso.... si parla di più di 30000 BTU anche su auto più piccole di un furgone.
Se si riuscisse con inverter e questo sistema portatile a refrigerare anche poco l'intera cabina... potrebbe comunque fare la differenza dato che “piutost' che nient' l'è mej piutost” come dicono a Milano e costa relativamente poco rispetto ad alternative più complesse. Saluti
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Vic
-
-
Offline
-
Elite Member
-
-
Messaggi: 2330
-
Ringraziamenti ricevuti 43
-
-
|
...un filmato con il funzionamento in marcia: m.facebook.com/InViaggioConErmanno/video...32284/?locale2=it_IT
E' un Mistralvan che pare identico di quello in esame (tra l'altro, è in offerta speciale da Camping Sport Magenta)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi