Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
aaah con l'oblò aperto??mmm io me sa lo dovrò smontare per forza che la mia è in situazioni critiche...
il brutto poi è che si è bagnata tutta la parte circostante...sembra che il tetto sia bucato e sia entrata dell'acqua da lì!!!
sperò invece che dipenda tutto dall'oblò!!!
cmq trovare il saratoga sigillante alta qualita' professionale nero speciale per carrozzeria è impossibile...
sotto casa il ferramenta ha un silicone nero della bostik e dice che può andar bene!
costa 2,50 euri il tubetto piccolo!
che dite lo prendo?
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.