Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Intercettazione gasolio per riscaldatore supplementare

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47602 da Marco&Ele
cioè non nel vano motore ma vicino al serbatoio...
(dovunque sia....devo ancora cercarlo immagino sia dalle parti della ruota anteriore dx.)
il tubetto è lo stesso però la minor distanza dalla fonte potrebbe essere la soluzione....allora faccio così:guardo sotto e se è troppo complicato infilare un nuovo tubo nel serbatoio provo come hai fatto tu...

Wombat albino vw T3 1600 td caravelle bianco 9 posti 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47604 da K .
guarda onestamente io ti sconsiglio di forare il serbatoio. però...
puoi risolvere il tutto con una T da 8mm che se non sbaglio è la misura interna del tubo del gasolio...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47607 da WESTY 77
Bisogna intercettarlo all'uscita del serbatoio sotto al furgone,mettendo un raccordo a T da 8 mm,propio come dice KgB!
E' un sistema efficacie e collaudato di serie!

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47626 da Pie
io alla fine ho optato per QUESTA soluzione e la consiglio a tutti essendo sicura, semplice e non necessita di andare a tagliare il tubo del gasolio, con il rischio di far entrare aria o far uscire gasolio....
:vw

Tempo creazione pagina: 0.288 secondi