- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
amianto nell'eberrspacher?
Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35084
da drumjob
amianto nell'eberrspacher? è stato creato da drumjob
per quelli che hanno avuto il piacere di vederlo aperto: ma quel foglio bianco rettangolare con ancolo tagliato tra coperchio e bruciatore, non sarà mica amianto, vero? chi ha certezze in proposito o ha già approfondito ci faccia sapere, che l'argomento mi sembra piuttosto "caldo"
buon anno a tutti!
buon anno a tutti!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 4 Mesi fa #35087
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic amianto nell'eberrspacher?
Ho aperto anche io l'Eberspaecher ed ho avuto lo stesso dubbio. Io l'ho eliminato, sostituendolo con materiale più recente.
15 Anni 4 Mesi fa #35094
da arrigo
vw-lt 28 td DIPA 1993
vw t3 td multivan 1989
Risposta da arrigo al topic amianto nell'eberrspacher?
affermativo ..il riscaldatore eber...posto all esterno su vw lt , si trova l amianto come coibentante , è più silenziospo del webasto ,insomma la storia dell amianto è vera .
vw-lt 28 td DIPA 1993
vw t3 td multivan 1989
15 Anni 4 Mesi fa #35095
da Leon1572
Ciao Jimmy,
potresti essere più preciso ed indicare il prodotto che hai usato?
Mille grazie.
Risposta da Leon1572 al topic amianto nell'eberrspacher?
Jimmy ha scritto: Ho aperto anche io l'Eberspaecher ed ho avuto lo stesso dubbio. Io l'ho eliminato, sostituendolo con materiale più recente.
Ciao Jimmy,
potresti essere più preciso ed indicare il prodotto che hai usato?
Mille grazie.

15 Anni 4 Mesi fa #35096
da nicola
Risposta da nicola al topic amianto nell'eberrspacher?
Non ho ben presente il pezzo... ma c'é il rischio di respirare della polvere d'amianto oppure è completamente esterno?
15 Anni 4 Mesi fa #35101
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic amianto nell'eberrspacher?
ci ho messo un tappetino simile alla lana di vetro che avevo usato per la caldaia di casa. Chiedi in un negozio di termoidraulica. Per Nicola: secondo me non c'è rischio, perchè l'isolante non è a contatto con l'aria che si respira, però, visto che l'avevo aperto....
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi