Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

isolamento tenda soffietto

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2424 da GinoCamillo
girando nei vari forum ho visto che uno degli argomenti che tiene banco è quello del riscaldamento... o meglio di come combattere il freddo.
avendo anch'io il problema di portarmi un sacco di cose durante le vacanze lunghe e di voler evitare di mettermi la sera a traslocare il tutto per liberare il lettuccio-calduccio al piano terra ma di voler sfruttare appieno la mansardina anche quando il clima non è proprio tropicale ho gironzolato nel web ed ho acquistato il "preservativo isolante" da montare all'esterno della tenda a soffietto...ve lo consiglio poichè la temperatura all'interno cambia veramente, lo si può montare pure in caso di pioggia o anche solo per l'umidità...ed il tutto in 2 minuti di lavoro!!!
se volete saperne di piu' vi lascio il link
server5.gs-shop.de/200/cgi-bin/shop.dll?...7351&AnbieterID=4357
tra l'altro su sto sito tedesco c'è veramente di tutto come su gowesty

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2426 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic isolamento tenda soffietto
Ciao Camillo,
stai parlando della 'Isobalg T3 Aussen für Aufstelldach', vero?
Mi interessa molto la tua esperienza: ho duel bimbi piccoli e fino ad oggi non abbiamo provato uscite invernali proprio per timore di (troppo) freddo o umidità...
Grazie.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2428 da GinoCamillo
scusate... mi sono accorto che il link non funziona correttamente...
allora andate alla pagina principale di www.vwbusshop.de . poi aprite la sezione del westfalia t3 e andate a pag. 2 di Zubehör e trovate " isobalg T3 Aussen für Aufstelldach" a 153,47 euri...
[img

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2430 da Peps
Risposta da Peps al topic isolamento tenda soffietto
cazzo è da paura!

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2446 da armin
Risposta da armin al topic isolamento tenda soffietto
bello l isobalg anch io ci avevo pensato pero mi ha sempre frenato il prezzo . sarebbe da mettersi insieme in un paio di interessati e vedere se cè qualcuno che ce li fà . sicuramente ci costerebbe meno .il materiale in questione l ho visto in vendita in un sito tedesco ,al metro non costava poi cosi tanto.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #2447 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic isolamento tenda soffietto
... Ora che ci penso, tempo fa Eddy aveva accennato a qualcosa in cantiere.... nel pomeriggio provo a chiamarlo...
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi