Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Grande Enrico, quando ho visto la foto del tuo nick, letto la tua firma, e visto che sei di Torino ho capito subito... Sono Matteo, il ragazzo di Trento che ti aveva chiamato per il tuo Joker, avevo visto l'annuncio su autoscout, scusami, ero già convinto di venire a prenderlo quando il mio gasista mi ha smontato, niente collaudo ad impianti gpl per motori raffreddati ad aria in Trentino, per questo ho preso quello dell'84 a Firenze.
Io ho la trumatic installata a pavimento, l'ho trovata revisionata a 200 euro, funziona bene... attento a fare il bivio con le bombole motore perchè è gas liquido ed è pericoloso, io ho fatto il bivio che mi va ad un rubinetto con cui carico le bombole piccole per l'interno, comunque ho preso un sacco di precauzioni, elettrovalvola di sicurezza e varie altre cose.
secondo me si devono fare anche calcoli di spazio, io ho due bombole gpl motore appese sotto quindi potevo mettere la stufa solo sotto la panca altrimenti avrei messa all'esterno per occupare di meno
ciao ciao