- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
[Spostato] Riscaldamento sotto la panca
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52054
da freddy
[Spostato] Riscaldamento sotto la panca è stato creato da freddy
Ciao il riscaldamento questo sconosciuto, sono riuscito a farlo partire e riscalda pure bene, anche troppo, ma dallo scarico posto sotto la cucina esce tanto fumo bianco è normale?
Inoltre ho letto di una levetta che ne impedisce il funzionamento, ma non l'ho trovata, e di un radiatore, di antigelo e di tante nozioni che mi smebrano più simili al motre che al riscaldatore, ho capito male?
Mi sapete dare qualche info in più o un link in cui viene spiegato bene come è fatto questo apparecchio? Non vorrei danneggiarlo
ciao Freddy
Inoltre ho letto di una levetta che ne impedisce il funzionamento, ma non l'ho trovata, e di un radiatore, di antigelo e di tante nozioni che mi smebrano più simili al motre che al riscaldatore, ho capito male?
Mi sapete dare qualche info in più o un link in cui viene spiegato bene come è fatto questo apparecchio? Non vorrei danneggiarlo
ciao Freddy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 6 Mesi fa #52059
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic [Spostato] Riscaldamento sotto la panca
Freddy, forse stai facendo confusione tra l'eberspacher in dotazione al Joker e il riscaldatore supplementare che veniva installato sui Caravelle a beneficio dei passeggeri...
Di quale vuoi parlare?
Di quale vuoi parlare?

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 6 Mesi fa #52081
da freddy
Risposta da freddy al topic [Spostato] Riscaldamento sotto la panca
Allora io ho un aggeggio, nome altamento tecnico, sotto la panca, una rotellina vicino al portellone centrale, giro la rotellina su 7 e sposto l'interruttore sul caldo, a questo punto parte una ventola, dopo un altro po' sento un tic tic tic tic e sento aumentare il rumore, da questo punto il mezzo comincia a buttare dallo scappamento sotto la cucina tant fumo e c'è odore tipo naftalina, dopo un altro po' arriva il caldo, Stefhano mi ha detto comunque che è normale, quando è da tanto che è inutilizzato, quindi non mi deov preoccupare e tutto quello menzionato non è relativo al mio riscaldatore.
Comunque se avete suggerimenti in merito al suo funzionamento ben venga.
A proposito, visto che comunque è attinente, ho letto che nei campeggi non si può usare un generatore, ma noi con questo riscaldamento come possiamo fare? Visto che comunque scarichiamo gas all'esterno?
Ciao Freddy
Comunque se avete suggerimenti in merito al suo funzionamento ben venga.
A proposito, visto che comunque è attinente, ho letto che nei campeggi non si può usare un generatore, ma noi con questo riscaldamento come possiamo fare? Visto che comunque scarichiamo gas all'esterno?
Ciao Freddy
14 Anni 6 Mesi fa #52089
da ea
Risposta da ea al topic [Spostato] Riscaldamento sotto la panca
io penso, che nei campeggi, non si possa usare il generatore per via del rumore che producono, non credo che sia una questione di emissioni di scarico....
14 Anni 6 Mesi fa #52103
da C0smin
Risposta da C0smin al topic [Spostato] Riscaldamento sotto la panca
Cosa ne pensate di questi generatori silenziosi a GPL ?
www.caravanpark.it/P/5056/CATALOGO-ACCES...TERS-GENERATORI.html
www.caravanpark.it/P/5056/CATALOGO-ACCES...TERS-GENERATORI.html
14 Anni 6 Mesi fa #52104
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic [Spostato] Riscaldamento sotto la panca
Ottimo, ma credo non faccia caso al ns caso visto che costa 3000€...
Tempo creazione pagina: 0.301 secondi