Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Oscuramento Plexi....

Di più
12/01/2011 20:47 #56970 da Daines
Risposta da Daines al topic Oscuramento Plexi....
Bella artelian, devo far scuri i vetri fissi del mio transporter e invece dello sbattimento delle pellicole mi sa che farò così... mi cerco del plexiglass della tonalità che mi piace, lo taglio e via, pronti i vetri scuri.... dovrò solo cercare il plexi scuro... che ideona...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2011 21:25 #56978 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Oscuramento Plexi....
Ho ricevuto risposta dal commerciante e , che e stata positiva.
Devo solo inviare alcune foto con il mio , per che come diceva anche Lui in messaggio, sono molti modelli.
L'idea mi piace molto anche a me.
Se il prezzo rimano sui 200 € per tutti vetri, come per T4 , allora penso che li prendo.
Io scelgo ( se possibile ) il più nero che esiste.
Avevo letto le info sul sito, e si capisce che vano benne anche per vetri tipo portellone laterale e cucina , che si aprono.
Quindi..rimangono ancora utilizzabili pure con plexiglas montato.
Più perfetto di cosi...per i nostri camper....
Stasera magari riesco a inviare alcune foto più chiare, e ricevere o no la conferma per disponibilità.
Il mio e più semplice, con vetri normali, quindi non credo sia alcun problema.
Se invece mettevo pellicole, dovevo smontare armadio, cosi magari riesco inserire il plexiglas.
Se ho la conferma , e poi decido di comprare, magari si aggregano altri interessati con i stessi modelli di vetro, e risparmiamo su la spedizione ( credo).

Di più
13/01/2011 17:34 #57067 da Gunda72
Risposta da Gunda72 al topic Oscuramento Plexi....
potrebbe essere interessante...

Di più
14/01/2011 15:39 #57201 da gazza-88
Risposta da gazza-88 al topic Oscuramento Plexi....
io li ho sulla mcchina (fatti fare a ravenna da "vetri fumè") ottimo lavoro, dopo 4 anni ancora tengono e non fanno bolle, tempo fa gli chiesi per farli anche sul joker ma mi disse che (contro al suo interesse) non poteva farmeli perchè avrebbero tenuto solo per qualche mese sul plexiglas. mi disse anche che c'è chi li fa ma lui lo sconsiglia vivamente anche perchè una volta su per toglierli si diventa matti.

unico dubbio, sui vetri doppi, come nel caso del jioker, cambia qualcosa? non so forse avendo l'aria in mezzo la parte interna cioè quella dove va applicata la pellicola si scalda di meno e forse resistono meglio...

Tempo creazione pagina: 0.388 secondi