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Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i
- paolinox
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Direi assolutamente necessaria l'apertura: la portiera limata non è un bel vedere...tteuzz ha scritto: Se non apro la portiera non riesco ad aggangiare agevolmente l'occhiello per aprirla perchè il bastone mi coccia sulla porta
la camperina ha scritto: si.....va bene la foto, ma ora tu ci devi di' con che tekknica s'attaccano..
saluti paolo
Poi avrei un'altra soluzione ma ancora in fase embrionale e che sicuramente porterò a compimento.
Chi ha partecipato alla Cirimilla ha avuto "l'onore" di vederla dal vivo, pero' qualcuno si è allontanato sghignazzando..che strano..
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Chi sa, zitto!! vediamo se qualche altra mente folle capisce da dove arrivano le piastre utilizzate. Ci si puo' inventare un sacco di accessori...(che infatti seguiranno ai supporti per la veranda).
Syncro 16" Multivan camperizzato
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- syncronic
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(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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Syncro 16" Multivan camperizzato
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mi sa che ero intento a sdradicare panchine quando l'altro, disonorandomi, l'hai fatto vedere a tutti.. per fortuna..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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Bravo, sono proprio loro. Hanno un forza attrattiva veramente forte. Sopportano senza nessun problema il carico della veranda, che tra l'altro in quella posizione lavora molto a compressione ed un pò meno a traslazione.
Ci si inventa il modo di fissare i supporti e si applicano/staccano in un secondo.
2 portasci recuperati al mercatino dell'usato x 10euro, una soluzione anche economica...
Syncro 16" Multivan camperizzato
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non posso che confermare!paolinox ha scritto: Hanno un forza attrattiva veramente forte. Sopportano senza nessun problema il carico della veranda, che tra l'altro in quella posizione lavora molto a compressione ed un pò meno a traslazione.
poi dai, il peso di una veranda nemmeno lo sentono....
Paolo io però aspetto le evoluzioni/applicazioni più interessanti....
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saluti paolo
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Economico,poco ingombrante,robustissimo e semplice.
Forse non il max dell'estetica ma a quella ci bado poco.
Provateci,ciao Bepi
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
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- Dolly
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Guarda che i "controllori del suolo pubblico" potrebbero farti storie comunque, perchè aprendo la veranda (con piedini poggiati a terra o meno) "si occupa la sede stradale in misura eccedente la propria sagoma omologata" !!!la camperina ha scritto: avere la necessita' di aprire la veranda senza pero' voler appoggiare i piedini a terra per non far suscitare proteste da parte dei "controllori del suolo pubblico"....aspettiamo con ansia le specifiche tekkkkkniche !!!
saluti paolo
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lambro84 ha scritto: Ok, grazie mille, opto per la 2,5 allora.
@leon: Come ti trovi con la F35 pro? I supporti per T3 si trovano? Sul web ho trovato solamente supporti per f45...
Riapro per scusarmi con Lambro - questo suo proprio non l'avevo visto [maledetto il bug sui mex non letti!!!] e per poche ulteriori considerazioni.
Con la F35 mi son trovato molto bene; in effetti anche io non ho trovato le staffe della F35 sul sito della fiamma...
Unico neo riscontrato nel tendalino - e mi allaccio al dicorso del Paolinox sul carico in compressione/trazione a cui è sottoposto l'insieme tendalino/camper - è quello dei terminali in plastica.
Parlo dei terminali che collegano i rafter orizzontali al cassone... in Austria è bastata una raffica di vento per spaccarmene uno.
Sostituirli con qualcosa di più resistente probabilmente non aiuterebbe - appoggiano su dei cavallotti (sempre in plastica) avvitati nel cassone.
Spero di esser stato chiaro, se non fosse.... ditelo!
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bepimodifica ha scritto: Perdonate la semplicità ma in rari casi di necessità ho legato i sostegni della veranda ai cerchi del t3 con del comunissimo fil di ferro.
Economico,poco ingombrante,robustissimo e semplice.
Forse non il max dell'estetica ma a quella ci bado poco.
Provateci,ciao Bepi
Questa la trovo fantastica! bucare la carrozzeria per le staffe della veranda mi farebbe sentire un vandalo. in questo modo invece, in caso di necessità ...
:applausi:
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con un po' di storia
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ho la possibilità di prendere un F35pro (nuovo) ad un prezzo molto conveniente rispetto a quello di listino. E' però quello da 3 mt (evidentemente è un "avanzo" e lo svendono pur di ripiazzarlo).
Il punto è che ESTETICAMENTE mi piace molto di più il 250, il 300 lo trovo un po' invasivo ma vista l'occasione potrei anche chiudere un occhio...
Sono a chiedervi di postare in questo topic fotografie delle due versioni per valutarne, appunto, la differenza di impatto estetico.
Vorrei vedere, se possibile, il fianco del furgone a tendalino chiuso sia dei 250 che dei 300 (qualcuno nel topic c'è già ma mancano i 250).
Spero di non chiedere troppo.
Grazie
ps.
sto' guardando le gallery, vecchia e nuova, ma (giustamente) siete tutti a soffietto aperto e non riesco a farmi l'idea... :
Davide,
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- malaika
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Ti posto due foto: non sono di fianco come chiedi ma non ho trovato altro.
Ciao
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Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
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- Dunhill
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La tua è un 2.50 però, giusto? E' la 3 mt che mi perplime...
Davide,
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- lambro84
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