Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i

Di più
06/04/2011 20:22 #62995 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i
Lambro, anche se è un po' border line rispetto al regolamento, potresti indicare il sito dove l'hai acquistata? Mi sarebbe utile perché pensavo alla stessa cosa. Relativamente alle staffe, hai avuto problemi? guarda l'ultimo messaggio di questa discusione per capire di quale problema sto parlando.
Ciao, CU

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2011 17:09 #63039 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i

lambro84 ha scritto: Grazie mille Leon per la risposta anche se tardiva, alla fine ho acquistato su un noto sito di camper la F45 300 color blu ocean ed i supporti. Spero di aver fatto un buon acquisto...

Blu Ocean? Allora è esattamente identica alla nostra!!! :applausi:

• lambro84
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/04/2011 16:20 #63118 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i
Captain urlo, il tutto deve ancora arrivarmi, appena ne sarò in possesso ti farò sapere! @ Dolly, spettacolo, neanche farlo apposta!

Di più
08/04/2011 17:26 #63125 da El Pedro
Risposta da El Pedro al topic Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i
per me hai scelto bene! Da non possessore di Fiamma, ma per ora di "proletario"tendalino fai da te (250x200) ti assicuro che quando il sole picchia avere un po' più di zona d'ombra è una manna dal cielo.. Estetica o no, alla fine bisogna puntare sulla funzionalità! Complimenti! :applausi:

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!

Di più
08/04/2011 19:32 #63132 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i
Scusate, per ritornare on topic, ma un tendalino da 3 mt, soprAttutto su un tetto basso, non esce un po' dal profilo del furgone?

Davide

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
08/04/2011 20:42 #63136 da la camperina
Risposta da la camperina al topic Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i
questa e' la mia vecchia "fiamma" di 3 mt ......vedi un po' che effetto ti fa........
le parolacce tanto vengono censurate...e comunque di ombra ne fa tanta..un po' come la "fanta" ... e' la nonna di quella come ha "dolly"...
saluti paolo

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
09/04/2011 14:05 #63154 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i
Grazie "la camperina".
E' singolare, ma forse non e' un caso, che sto' trovando tutte foto di verande da 3 mt montate sui tetti alti.
Secondo me, appunto, perché sui bassi, a tetto chiuso, esteticamente si notano troppo. Soprattutto sui "tetti cornuti" dove il profilo va a scendere e la sagoma del tendalino rischia di uscire da quella del tetto creando un effetto 'non bellissimo'

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/04/2011 17:53 #64694 da lambro84
Montato il tutto, come presumeva captain urlo ho dovuto modificare i supporti Fiamma per il T3 perchè non montavano sulla gronda, 75€ per due staffe che non montano neppure... Comunque anche se montata su un tetto basso la 3 metri non va fuori sagoma. A breve le foto.

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
Di più
30/04/2011 21:41 #65065 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Aiuto su lunghezza veranda fiamma F45i
Bellissimo! Ma hai la presentazione del mezzo? Sembra restaurato molto bene.
A me sembra che tre metri sia perfetta. Certo è pur sempre un trabiccolo messo lì ma non ne farei una questione di centimetri. Forse come dice Dunhill dà più fastidio sui cornuti :-)

A questo punto rinnovo la richiesta: puoi indicarmi anche in MP dove l'hai acquistata?
E già che ci siamo, visto che potrebbe essere utile per tutti, non è che ti va di fare due foto della modifica delle staffe? Io pensavo, in caso di acquisto, di mettere uno spessore per evitare che la staffa forzi sul dente della canalina...

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/05/2011 07:54 #65123 da lambro84
Ciao Captain Urlo, si che ho la presentazione del mezzo, se vuoi vederla è qui, www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...topic.php?62243.post , la veranda l'ho acquistata qui www.veronacamper.it/items.asp?categoria=TEN&sottocategoria=F45 . Le staffe le ho solamente "aperte" con un espansore di quelli che si usano per la carrozzeria perchè la morsa era troppo stretta e non entrava la canalina... Comunque le foto della presentazione sono un pò vecchiotte, ora ho trovato pure i cerchi Mangels, a breve inserirò altre foto con le nuove modifiche!

Tempo creazione pagina: 0.443 secondi