Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

TENDA SOFFIETTO TERMICA, un'altra idea, che ne dite?

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70686 da Dolly
Scusate l'intrusione di un tetto alto, ma voi avete certamente visto questo e questo ...? (giusto in caso, e comunque così rimangono i link per referenza...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70694 da Libeccio
oh Dolly e allora dillo prima!

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70703 da Vic

Dolly ha scritto: Scusate l'intrusione di un tetto alto, ma voi avete certamente visto questo e questo ...? (giusto in caso, e comunque così rimangono i link per referenza...)

Ecco appunto! ...non puoi pensare ad una cosa che l'hanno già fatta :ghgh:
In ambo i casi a mio parere sarebbe forse meglio far partecipare anche il tetto che, ammettiamolo, ha una coibentazione risibile!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70705 da Dolly
In giro per la rete avevo anche visto una specie di "mantella" (non saprei come altro definirla) che si metteva sul tetto aperto, ma rimaneva un po' più morbida, non così tirata come quelle cose che ho postato. Il problema è che non ricordo dove l'ho vista, e devo perderci un po' di tempo a ritrovarla (ammesso che in giro ci sia ancora...) Giuro che la posto se la trovo!!! :sisi:

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #70712 da Vic

Dolly ha scritto: In giro per la rete avevo anche visto una specie di "mantella" (non saprei come altro definirla) che si metteva sul tetto aperto, ma rimaneva un po' più morbida, non così tirata come quelle cose che ho postato. Il problema è che non ricordo dove l'ho vista, e devo perderci un po' di tempo a ritrovarla (ammesso che in giro ci sia ancora...) Giuro che la posto se la trovo!!! :sisi:

Ecco appunto n. 2! :asd: ...Magari Mary, è quello che cercano i nostri amici del gruppo d'acquisto .
Ma stiamo divagando: a Davide capramagra non interessano "aggiunte" ma un telo ben coibentato in sostituzione dell'originale ...la ricerca in quella direzione.
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77155 da lussobusso
Vedete qui:
auto-onderdelen.marktplaats.nl/volkswage...3D%3D&fta_ind=1&fs=1
L'annuncio è in Olandese ma mi sembra che lo capite. Il prezzo normalmente è €169, adesso si può ottenerlo per €149 (senza spedizione, in Italia ± €25).

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi