- Ringraziamenti ricevuti 20
Sostituzione bombolone esterno con bombola campingaz
Dork88 ha scritto: allora ho chiesto a eddy, 650 euro la bombola + manodopera...mmm...conviene in un veicolo che ha 26 anni?forse è meglio tenersi quei soldi e spenderli per aggiustare piano piano il motore?alla fine cosa ci interessa a noi jokeristi?di certo non la cucina ma che il mezzo ci porti ovunque no?
Dork, ma l'hai letto (bene) il topic che ti ha indicato Vaquerito?
Più che altro perchè mi pare che qua si ripetano le cose scritte nell'altro topic... poi magari mi sbaglio io, però forse è il caso di continuare di là ed avere un solo topic, no?

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
si si, scsami hai ragione, l'ho letto tutto il topic ma non so perchè alla fine ho scritto quiGioy_80 ha scritto:
Dork88 ha scritto: allora ho chiesto a eddy, 650 euro la bombola + manodopera...mmm...conviene in un veicolo che ha 26 anni?forse è meglio tenersi quei soldi e spenderli per aggiustare piano piano il motore?alla fine cosa ci interessa a noi jokeristi?di certo non la cucina ma che il mezzo ci porti ovunque no?
Dork, ma l'hai letto (bene) il topic che ti ha indicato Vaquerito?
Più che altro perchè mi pare che qua si ripetano le cose scritte nell'altro topic... poi magari mi sbaglio io, però forse è il caso di continuare di là ed avere un solo topic, no?
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Importantissimo il foro per lo sfiato in basso
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
- Micheleciola
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Anch io devo mettere una bombola piccola dentro al mobiletto sotto al tavolino e nn so che fare. il mobiletto sotto al lavandino è escluso essendo il più usato