Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

WC chimico

Di più
04/04/2012 11:04 #85711 da Dolly
Risposta da Dolly al topic WC chimico
Noi abbiamo sostituito il frigorifero originale con uno a pozzetto che ha preso il posto del porta-porta-potti. Abbiamo modificato il mobiletto originale montandoci le porte scorrevoli (così anche se c'è roba accatastata davanti si può sempre aprire). Dal vecchio lato frigorifero abbiamo creato lo spazio per pentole e affini, che risulta più capiente perchè non c'è di mezzo il lavello con il sifoncino. Dall'altro lato, sotto al lavello, abbiamo creato lo spazio per il porta-potti (quello della Dometic perchè è più stretto) montato su un vassoio estraibile, e c'è anche spazio per carta igienica e varie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/04/2012 11:06 #85712 da Dolly
Risposta da Dolly al topic WC chimico

SamuExRasta ha scritto: ... dentro ha un vano estraibile con rotelle dal quale fuoriesce il chimico, e la seduta si alza dando vita ad un altro vano molto capiente dove io tengo il boccione del chimico da 2 litri ( ce ne starebbero 4 in piedi, la carta igenica e le buste varie, c'entrano anche i panni sporchi... se vi interessa a breve posto le foto... XD

Interessantissimo!!! Posta le foto, sono moooolto curiosa (magari posso "fregare" l'idea per altro?)

Di più
04/04/2012 11:38 #85716 da SamuExRasta
Risposta da SamuExRasta al topic WC chimico
Certo Dolly, lo faro al piu presto... XD

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/04/2012 12:36 #85731 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic WC chimico
Freddy il tuo porta potty si trova (credo) dietro il sedile del passegero e no di guida come hai scritto tu. mi sembro Gioy....

Di più
04/04/2012 13:51 #85737 da freddy
Risposta da freddy al topic WC chimico

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

è vero Puffo, ma ora ti ci metti pure te?

Di più
04/04/2012 15:26 #85751 da SamuExRasta
Risposta da SamuExRasta al topic WC chimico

Dolly ha scritto:

SamuExRasta ha scritto: ... dentro ha un vano estraibile con rotelle dal quale fuoriesce il chimico, e la seduta si alza dando vita ad un altro vano molto capiente dove io tengo il boccione del chimico da 2 litri ( ce ne starebbero 4 in piedi, la carta igenica e le buste varie, c'entrano anche i panni sporchi... se vi interessa a breve posto le foto... XD

Interessantissimo!!! Posta le foto, sono moooolto curiosa (magari posso "fregare" l'idea per altro?)

Foto postate in Astuzie e idee, ecco il link: www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...opic.php?100710.last

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Tempo creazione pagina: 0.393 secondi