Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] Riparazione stufa eberspacher D2L

Di più
18/01/2016 00:23 #139406 da fra
"Non avendo la centralina di controllo ho solo messo un interruttore per accenderla in modalità riscaldamento" cosa intendi?cioè non è montata e funziona uguale?interessante..ci spiegheresti meglio come si fa questa modifica?

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/01/2016 07:31 #139432 da Splinter
Risposta da Splinter al topic [Spostato] Riparazione stufa eberspacher D2L
Ehi fra... Ho scritto male, la centralina quella sotto panca è presente, non ho invece il controller quello sopra il bracciolo e ho messo un interruttore sui pin per accendere in riscaldamento.... Ho trovato i pin da unire sui manuali... Se ti interessa mando informazioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2016 00:45 #139441 da fra
Ah okok...avendo la centralina sull eber vecchia rotta avrei provato a farla partire senza...grazie lo stesso..mi hai dato una soeranza per un solo attimo ihihih

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2017 21:45 #147915 da Il billo
Risposta da Il billo al topic [Spostato] Riparazione stufa eberspacher D2L
Rispolvero vecchie discussioni...
Alla centralina arriva sia la 12v che 220 in igresso sul positivo dai cavi in uscita che vanno giù nel condotto di pescaggio aria Nada de Nada non esce corrente.
se di corrente diretta alla stufa parte la ventola per l aria fresca, per la calda troppi cavi da capire per il momento.
diagnosi a spanne centralina andata?
cosa ne pensate?
qualcuno su Roma per fare una prova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi