Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Bombola gas sotto lavello

Di più
26/03/2013 12:15 #104472 da Derex
Risposta da Derex al topic Bombola gas sotto lavello
La bombola da 10 kg l'ho posizionata sotto il lavello. Lavello e fornelli sono originali Westfalia ma non il mobile che li contiene, per cui ho un grosso sportello che puo' contenere la bombola e i relativi attacchi...sinceramente, la bombola sottoscocca mi spaventa un po' pensando a una strada bianca o un prato con qualche dosso....

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/05/2016 16:36 #141476 da manx
Risposta da manx al topic Bombola gas sotto lavello
riesumo il post:ho appena comprato la bombola da 5kg campingaz,e il venditore mi ha dato un regolatore di pressione da 29mbar,i fornelli originali westfalia funzionano lo stesso?che problemi potrei avere montandolo?

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Di più
19/05/2016 17:31 #141477 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Bombola gas sotto lavello
Se ha un regolatore puoi stringere per dare meno pressione, alle peggio avrai più potenza di gas, ma non succede niente

Di più
17/06/2016 23:05 #141937 da manx
Risposta da manx al topic Bombola gas sotto lavello
dunque ho dovuto optare per un regolatore da 50 mbar e tutto ora funziona.ma mi assale un'altro dubbio:
la mia bombola è una campingaz da 5kg R909 e mi dicono che potrei aver problemi all'estero nel fare il reso vuoto x pieno.
ma ho preso la cmpingaz proprio per non avere problemi di rifornimento quando sono in francia...qualcuno ha gia avuto problemi simili?

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Tempo creazione pagina: 0.363 secondi