Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Smontaggio pannelli tetto alto...

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131070 da filippo86
Buon lavoro.....grazie per aver postato le foto ...visto che ci mettero mani anch'io al tetto! Noto che hai una bella finestra nella parte dietro ...uutile? Stavo valutando anch'io un lavoretto del genere, tagliare ed inserire una finestra per avere maggiore areazione..e sostituire un oblo' con il turbovent fiamma.
Che dici ? Lavoro impegnativo inserire una finestra così?
Hai idee e consigli?
costi ecc...GGrazie

Filippo 86': Joker 1600 TD dell'86 tetto alto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131073 da tteuzz

cice ha scritto: risistemare tutti i bordi dei mobili, quelli che si erano accorciati con il calore o scollati!!

Interessante!
In pratica li stai sostituendo con dei bordi nuovi o ti limiti alle aggiunte?

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131074 da cice
bordi nuovi no, non ho trovato il colore e la forma giusta, no niente aggiunte, mamma westfalia, magari non pensava che i suoi mezzi durassero così a lungo e non ha messo colla, o quasi(o si è completamente asciugata), quindi si sfilano, magari non tutto solo il pezzo da sistemare, si scalda e si tira, si mette la colla nel canale, e si ferma con del nastro carta fino a che si asciughi, senza tagliare niente!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131075 da cice
la finestra dietro è molto utile, no non è un lavoro impegnativo, ma devi tagliare la vetroresina, quindi se lo fai devi essere sicuro delle dimensioni della finestra che metti!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131077 da tteuzz
Ingenoso! Grazie della dritta... anche il mio ha i bordi tutti accorciati.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131170 da filippo86
Finestra e guarnizioni....dove le hai trovate ?
Sembrano checaschinoa penello

Filippo 86': Joker 1600 TD dell'86 tetto alto

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi