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[Spostato] Eberspacher??
- Bairo
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- OlandeseVolante
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Generalmente, il gasolio è portato al bruciatore da una pompetta che attinge da una deviazione nel circuito del combustibile.
Se senti puzza di gasolio o vedi perdite è probabile che si sia rotto o crepato qualche tubicino.
Che allestimento hai?
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
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- Jolly Roger
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Joker 1.6d classe 1985
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- Vic
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Come citato da Jolly Roger, esiste anche il riscaldatore supplementare ad "acqua" (massimo funzionamento 30 minuti) con diverso tipo di comando. Ambedue erano considerati optionals e nulla avevano a che fare con il riscaldamento come lo intendiamo solitamente... salvo accrocchi da sperimentare per prolungare i tempi di funzionamento e centrale nucleare necessaria per sopperire gli elevati consumi elettrici :sbonk:
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
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- Bairo
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- tiziano
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dalla forma potrebbe essere un Eberspacher BA6
www.vw-kaeferclub.com/downloads/ebmanual.pdf
ciao
Tiziano
www.haflinger4x4.it
VW Joker - California 1990
Ford GPW - 1944
Steyr Puch Haflinger 700 AP - 1972
Steyr Puch Haflinger 703 AP - 1974
Toyota BJ 70 LX - 1985
Suzuki LJ 80 - 1980
Cushman Mod 53 Airborne - 1944
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- Vanny
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Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione
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- Bairo
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- Bairo
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La cosa da comprendere è che il riscaldatore si accende ma riscalda per appena un paio di minuti e poi si spegne, sia con motore spento, sia con motore acceso. dovrebbe stare acceso almeno 15 minuti, ma non è così!
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- Bairo
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- WESTY 77
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- Bairo
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