- Ringraziamenti ricevuti 0
Candeletta Riscaldamento
- Caretta Caretta
- Premium Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Eddy
- Giovane Utente
Eddy.
- Jeko-77
- Premium Utente
Qualcuno di voi ha già fatto delle prove per verificarne il funzionamento e trovarne il guasto?Grazie
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
- tteuzz
- Elit Utente
Jeko-77 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi il funzionamento dell'eberspacher B2L? Il mio riscaldamento funziana correttamente per pochi minuti dopodichè si spegne e si riaccende solo se muovo il termostato o agisco sul pulsante on/off.
Qualcuno di voi ha già fatto delle prove per verificarne il funzionamento e trovarne il guasto?Grazie
Purtroppo anche il mio ha lo stesso problema. Da quanto si legge sul sito westfalia.it dovrebbe essere un problema di pulizia e taratura. Ho pensato più volte di mettermi a smontare il riscaldamento per cercare una soluzione, ma ho sempre rimandato per la paura di non riuscire a risolvere la questione dato che da quello che ho letto qua e la l'eberspacher B2L è abbastanza delicato.
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Insomma ho richiesto al ricambista la BERU 408 GS la stessa che e' montata sul mio westy,ma dopo una ricerca su pc e cataloghi il ricambista mi ha detto che la 408 GS non esiste piu' al suo posto c'e' la 408 GH che e' uguale ma con codicie nuovo.
Io l'ho presa lo stesso,a guardarla e' uguale,ma voi cari colleghi ne sapete qualche cosa su questo cambiamento di codicie?
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Dopo una ricerca sul web ho trovato questo link www.etecno1.it/product_info.php?products_id=607&page=1 oppure solo www.etecno1.it .
E' un bel sito dove si possono vedere tutti i tipi di candelette che montano i nostri eberspacher sia benzina che gasolio.
Sotto al westy sulla sacatola nera dell'eberspacher c'e' un codicie 251597000000,da questo codicie si puo' vedere il tipo di candeletta che si puo' montare,tra le quali c'e' la Beru 408 gs,la Beru gh 408 ed altre,tutto codificato per modello D1l e D2l.
- Jeko-77
- Premium Utente
Molto si è discusso sul D2L ma poco sono riuscito a trovare del B2L...qualcuno sa aiutarmi?
Jurgo '89 2100 wbx dj 112cv
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.