Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] Bombola servizi nuova

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146612 da samuel.fazio
Ciao a tutti, come molti ho la Bombola scaduta, la mia nel 1999; ho letto tutti i vari post a riguardo e sono qui a scrivere per una cosa nuova.
Sono andato da un meccanico che installa e revisiona impianti gpl/metano, ha visionato il camper e mi ha fatto notare che la bombola che ho su non è una bombola per i servizi ma una normale bombola installata con il galleggiante in alto, . cosi dice lui.
gli ho chiesto quanto mi viene a costare a montare una bombola nuova e mi ha detto che una bombola come quella installata me la fa a 150/200 euri. che ne pensate a riguardo voi? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146613 da mirkox68
un milione e mezzo di euro non mi sembra una buona offerta :) comqunque un elettrauto che monta impianti gpl mi ha proposto una bombola da autotrazione cilindrica orizzontale se non erro a 400€ ivata.
era così:

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146614 da Derex
Penso che sia un po' caro......
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Di più
8 Anni 1 Mese fa #146621 da gioy_80
Un pò caro... a chi ti riferisci? Che io sappia, una bombola nuova sta sui 500 euro, mentre una revisione della bombola va dai 150 ai 300 euro a seconda se vuoi la sabbiatura + verniciatura o meno. L'alternativa è passare alle bombole a butano occupando un gavone, oppure fottersene e vivere nell'ignoranza... :look:

Firmato: un ignorante. :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più