Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

riverniciatura T3

Di più
17/08/2010 19:16 #47454 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic riverniciatura T3

puffo vagabondo ha scritto: è naturale che qui dalle nostre parti i costi di carrozzeria sono più bassi, e se uno potrebbe andare al sud i costi sarebbero più bassi ancora,io lo appena fatto rifare, e visto che l'officina era vicino casa stavo più con il carrozziere che con mia moglie. un risultato accettabile come finirò di attaccare gli adesivi metterò un pò di foto cosi potete darmi dei giudizi.

Accettabile!
A vederlo dal vivo al raduno sembrava nuovo di pacca!
Secondo il mio parere hai fatto un ottimo lavoro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2010 12:31 #47623 da mAu
Risposta da mAu al topic riverniciatura T3
Anche a me avevano fatto un preventivo di circa 2000 euro.
Alla fine me lo sono dipinto da solo...a pennello. Spendendo poche decine di euro di pittura. Ci sono volute tre mani e 2 giorni e mezzo di lavoro. Ovviamente il risultato non è molto professionale, ma a me piace la verniciatura un po' spartana, artigianale, dove magari da vicino si intravedono alcuni segni di pennellate. Da qualche metro di distanza sembra perfetto.
E' un anno che l'ho ridipinto (rosso e nero) e la pittura è ancora perfetta. Alla faccia di chi mi diceva che se non lo asciugavo nei forni appositi dei carrozzieri la pittura si sarebbe scrostata tutto entro poco tempo.

Transporter T3 1600 TD del 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi