Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Se vuoi migliorare lavoro sulla verniciatura puoi lavorare di cartavetro sottilissima e poi mettere il trasparente, mi sembra di ricordare, io non l'ho fatto. Non ricordo il prezzo della vernice. Importante e' cambiare i rullini di gommapiuma, usarne tanti, sempre nuovi e puliti, e attenzione alle bollicine.
Adesso devo riprenderlo per via della maledetta ruggine.
Usero' il nastro di alluminioper i buchi poi stucco bicomponente, e via col rullino, in 1/2 giornata si fa tutta la verniciatura. Questa volta levo i vetri. Ho fatto anche il tetto con una vernice per barche.
Quando la faccio posto le foto magari
Secondo voi è possibile utilizzare questa tecnica per fare solo il tetto? Mi pare di aver capito che la vernice da usare per quest'ultima sia diversa da quella della carrozzeria. Dico cavolate?
Ciao.