Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Verniciatura a rullo

Di più
04/10/2010 17:46 #50802 da freddy
Risposta da freddy al topic Verniciatura a rullo
Quindi la risultante passa o non ne vale la pena?
Costo finale tra materiali e vernici?
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 17:58 #50803 da zampiebubu
Risposta da zampiebubu al topic Verniciatura a rullo
Se vuoi migliorare lavoro sulla verniciatura puoi lavorare di cartavetro sottilissima e poi mettere il trasparente, mi sembra di ricordare, io non l'ho fatto. Non ricordo il prezzo della vernice. Importante e' cambiare i rullini di gommapiuma, usarne tanti, sempre nuovi e puliti, e attenzione alle bollicine.
Adesso devo riprenderlo per via della maledetta ruggine.
Usero' il nastro di alluminioper i buchi poi stucco bicomponente, e via col rullino, in 1/2 giornata si fa tutta la verniciatura. Questa volta levo i vetri. Ho fatto anche il tetto con una vernice per barche.
Quando la faccio posto le foto magari

Di più
12/10/2010 17:15 #51460 da attila238
Risposta da attila238 al topic Verniciatura a rullo
Secondo voi è possibile utilizzare questa tecnica per fare solo il tetto? Mi pare di aver capito che la vernice da usare per quest'ultima sia diversa da quella della carrozzeria. Dico cavolate?
Ciao.

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi