Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

gomma della grondina tetto alto..

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12 Anni 8 Mesi fa #93921 da gioy_80

camillostar1 ha scritto: Ciao a tutti come da foto anche io vorrei dare un sistematina al io tetto. Più o meno ho capito il procedimento e il materiale per rimetterlo. Appena posso mi ci metto. P.s. ci sono materiali che si possono dare anche nella parte superiore del tetto per lucidarlo e "ringiovanirlo"?
Grazie a tutti e spero di postare presto il lavoro fatto, anche se conscendomi i tempi saranno lunghi. Ciao


Camillo scusa, ma le foto che hai messo sono GIGANTESCHE, e fanno sbordare completamente la pagina. Ridimensionale prima di caricarle, che diamine... comunque adesso te le ho ridimensionate io forzosamente, puoi farlo anche tu, se leggi le FAQ è tutto spiegato.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

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12 Anni 8 Mesi fa #94031 da camillostar1
Ok, grazie Gioy...starò più attento la prossima volta. Approfitto perc chiederti perchè non mi riesce di caricare la foto nel profilo. La cerco, dice che la carica, ma poi non si vede. é un problema di dimensioni anche lì?
grazie ancora e ciao

transporter T3 1600 TD del '86, allestimento Reimo

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12 Anni 8 Mesi fa #94038 da Dolly
Esattamente il lavoro che il capo-carrozziere si accinge ad affrontare... Da quel che vedo gli consiglierò di cominciare ad ingurgitare bistecche.... :asd:
Comunque la nostra gomma è gà nera... suppongo che il vecchio proprietario abbia già fatto una volta questo lavoro! Il Sicaflex si applica con la solita siringona da cartuccia di silicone?

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12 Anni 7 Mesi fa #95988 da syncronic
sto facendo anch'io un po' di risanamento grondina..
cercando tra i prodotti sikaflex però ne trovo diversi che corrisponderebbero a quando letto in questo topic..
il sikaflex-221, il 222UV, il 252.. tanto per citarne alcuni..
la variante UV (indicato come altamente resistente all’esposizione atmosferica ed alle radiazioni UV) sembra quello giusto..
ma.. mi affido a chi l'ha già scelto e adoperato con successo..
insomma, quale scegliere? help!!
grazie!! :fiori:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

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