Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

ruggine: come affrontarla!

Di più
22/09/2008 15:04 #12812 da Peps
Risposta da Peps al topic ruggine: come affrontarla!
teo, tra il mio e il tuo mess nn è passata neanche un'ora.....faccio le foto e le posto! ;)

:D


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2008 15:07 #12813 da il_teo
Risposta da il_teo al topic ruggine: come affrontarla!
ops... non mi ero accorto pensavo fosse molto più vecchio... chiedo scusa!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2008 11:37 #16016 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic ruggine: come affrontarla!
Ciao a tutti. Ieri pomeriggio, siccome avevo un po' di tempo, ho grattato la ruggine (anche io ho grattato parecchio ma solo in un punto proprio fino a vedere la lamiera lucida...basta così o secondo voi è meglio insistere?) che si stava formando sotto la guarnizione del parabrezza anteriore dal mio Phoenix. Una domanda ora...per l'antiruggine e la vernice andrò in una carrozzeria il prima possibile...per lo stucco....dove potrei trovarlo magari a meno? Ne avete uno particolare da consigliarmi? Scusate le domande ma è la prima volta che ho a che fare con lavoretti del genere, voglio farmelo da solo ma sono molto scrupoloso, voglio fare un lavoro fatto bene! Grazie ciao!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi