- Ringraziamenti ricevuti 3
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Dissertazioni varie sul Doka
12 Anni 7 Mesi fa #95859
da ea
Risposta da ea al topic Dissertazioni varie sul Doka
ahahaha, il doker!!!!, non l'avevo mai visto!!!
beh, la praticita di questi mezzi camperizzati,è che all'occorenza togli tutto e hai un mezzo da lavoro..
..certo, avere la possibilita di affiancare...
beh, la praticita di questi mezzi camperizzati,è che all'occorenza togli tutto e hai un mezzo da lavoro..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 7 Mesi fa #95862
da raffo
Ok, è il mio nuovo motto:
"nel dubbio, affianco"
Risposta da raffo al topic Dissertazioni varie sul Doka
midelt ha scritto:
Comunque AFFIANCARE!
Ok, è il mio nuovo motto:
"nel dubbio, affianco"
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 7 Mesi fa #95867
da Tuff Gong
ma se uno necessità di una sorta di via di mezzo, secondo me snaturare un minimo il doka, per nell'occasione, dormirci pure non è reato
e poi io non è che lo camperizzerei... ci piazzerei solo dei materassi nel cassone...
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Risposta da Tuff Gong al topic Dissertazioni varie sul Doka
esatto... se uno avesse la possibilità affianca,ea ha scritto:
ma se uno necessità di una sorta di via di mezzo, secondo me snaturare un minimo il doka, per nell'occasione, dormirci pure non è reato
e poi io non è che lo camperizzerei... ci piazzerei solo dei materassi nel cassone...
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
12 Anni 7 Mesi fa #95868
da paolinox
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic Dissertazioni varie sul Doka
Vado un pò in controtendenza, tanto per rompere le pallette.
Stamane ero al capezzale di un Doka 16" (nessun timore, si riprenderà ) bello ruspante, probabilmente ha vissuto quasi tutti i suoi anni tra campi e monti della Valtellina: bozze e segni di usura in ogni dove. Per non parlare del fango rappreso..
Ecco, ci ho visto la vita giusta per questo genere di autoveicoli dedicati al lavoro (forse un poco più di cura non avrebbe fatto male, comunque).
Ma nell'utilizzo "comune", magari con un paio di pargoli da trasportare, lo trovo poco pratico.
Ho avuto 2 pickup fuoristrada, entrambi doppia cabina, li ho usati per portare moto, biciclette, casse di uva, per lavoro e piccoli traslochi. Ci pure dormito nel cassone (anche la moglie..). Uno dei due era pure dotato di cellule abitative. Belli, bellissimi.
Ma un mezzo a tutto tondo come un Caravelle/Multivan abbinato alla famiglia resta il top.
Uno scambio Joker con Doka? Ma no, dai.
Affiancare come giá consigliato da autorevoli syncristi? Si, ma a cifre umane. Allora diventa il giocattolo per momenti di svago, se lo ammacchi pazienza e ti resta il Joker per scannare..
Stamane ero al capezzale di un Doka 16" (nessun timore, si riprenderà ) bello ruspante, probabilmente ha vissuto quasi tutti i suoi anni tra campi e monti della Valtellina: bozze e segni di usura in ogni dove. Per non parlare del fango rappreso..
Ecco, ci ho visto la vita giusta per questo genere di autoveicoli dedicati al lavoro (forse un poco più di cura non avrebbe fatto male, comunque).
Ma nell'utilizzo "comune", magari con un paio di pargoli da trasportare, lo trovo poco pratico.
Ho avuto 2 pickup fuoristrada, entrambi doppia cabina, li ho usati per portare moto, biciclette, casse di uva, per lavoro e piccoli traslochi. Ci pure dormito nel cassone (anche la moglie..). Uno dei due era pure dotato di cellule abitative. Belli, bellissimi.
Ma un mezzo a tutto tondo come un Caravelle/Multivan abbinato alla famiglia resta il top.
Uno scambio Joker con Doka? Ma no, dai.
Affiancare come giá consigliato da autorevoli syncristi? Si, ma a cifre umane. Allora diventa il giocattolo per momenti di svago, se lo ammacchi pazienza e ti resta il Joker per scannare..
Syncro 16" Multivan camperizzato
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 7 Mesi fa #95870
da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic Dissertazioni varie sul Doka
Ciao Paolo!
...bè poco pratico, dipende poi a cosa lo paragoni...
secondo me se lo paragoni ad un syncro tetto alto a benza, un minimo di praticità in più glielo trovo... se non altro per il motore... (io mi stavo interessando ad 1.9 tdi...)
poi certo... il joker è il joker con tutti i suoi pro.
io ripeto, un doka come quello me o vedrei perfetto.
...bè poco pratico, dipende poi a cosa lo paragoni...
secondo me se lo paragoni ad un syncro tetto alto a benza, un minimo di praticità in più glielo trovo... se non altro per il motore... (io mi stavo interessando ad 1.9 tdi...)
poi certo... il joker è il joker con tutti i suoi pro.
io ripeto, un doka come quello me o vedrei perfetto.
12 Anni 7 Mesi fa #95871
da armin
Risposta da armin al topic Dissertazioni varie sul Doka
dopo varie esperienze simili a paolo trovo anch' io il joker la soluzione ideale per viaggiare con famiglia a seguito . sè dovessi pensare solo a mè stesso(bei tempi!) invece il materasso recuperato dal centro di riciclaggio sul pianale del doka mi renderebbe più felice.
Tempo creazione pagina: 0.321 secondi