Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Maniglia rimasta in mano, AIUTO!!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118266 da Dadowest

Mauriziolot ha scritto: La cosa piu semplice e di smontarla completamente (e solo una vite) e controllare l'alloggiamento del quadrello nella maniglia stessa, a volte succede che si crepi, quindi allargandosi fa trabballare la maniglia. Se tutto e ok, prova a metterci una rondellina tra la vite di fissaggio ed il quadrello (nella parte all'interno). Inutile dire che se la maniglia ha una crepa e da sostituire ma con un po di pazienza, di "metallo liquido bicomponente" e limetta, per un po riesci a risolvere.

Ciao! Il problema e' appunto che non capisco come si smonti e dove si trovi questa vite 😫

Proprietario di: BENITO

T3 joker1 Volkswagen Westfalia 1980 2000cc (CU) :frusta: Boxer
www.vw-westypedia.it - www.cubelounge.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118267 da mic
Risposta da mic al topic Maniglia rimasta in mano, AIUTO!!
quando togli il pannello trovi in corrispondenza della maniglia (chiaramente all interno) una vite se nn sbaglio a stella la sviti e la maniglia si toglie

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118272 da Dadowest

mic ha scritto: quando togli il pannello trovi in corrispondenza della maniglia (chiaramente all interno) una vite se nn sbaglio a stella la sviti e la maniglia si toglie

Allora mi sono proprio rincoglionito perché non l'ho vista 😳. Domani guardo. Grazie a tutti 🚌😊

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118276 da CaravelleC
Io all'acquisto del furgone 4 anni fa avevo eliminato il gioco spessorando, ora però balla di nuovo anche se non eccessivamente. Ho visto che se ci si mette verso il retro del furgone e si aziona la maniglia senza tirare verso di sé, ma solo abbassandola ed aiutando lo scorrimento, lo sforzo che si va a fare sul perno è molto meno e non si rischia il fatidico schianto di cui molti hanno fatto esperienza... Appena ho un attimo vorrei comunque vedere cosa posso fare per rendere meno critico il movimento, magari guidando meglio il perno con qualcosa di costruito su misura al tornio...
Un saluto

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118279 da paolinox
Spero possa essere d'aiuto (magari cambia in base all'anno di produzione)

[img

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118280 da Dadowest
Grazie ragazzi ! Siete fantastici!!!!!

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi