Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

il gancio di fermo del portellone laterale

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/08/2008 10:42 #9396 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic il gancio di fermo del portellone laterale
ringrazio blasco che ci ha provato, ma non ha trovato il pezzo che cercavo, e informo che ce l'ha eddy (casomai qualcun altro avesse detto problema)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/08/2008 18:28 #9496 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic il gancio di fermo del portellone laterale
il pezzo che serve a te dovrebbe essere proprio il 20,se fai caso i numeri 60 sopra e sotto corrispondono agli stessi pezzi,quindi per forza l'unico che sta in mezzo è il 20,sono solo un po sfasati nella posizione.Grazie a questo link sono riuscito a trovare il pezzo che fa al caso mio, anche se il mio meccanismo è diverso,è quello per i mezzi dall'85 in poi,solo che una rotella mi costa 40 euro,ora vedo se riesco a recuperarla usata,senno la prendo da li.


Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85


Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/08/2008 11:41 #9590 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic il gancio di fermo del portellone laterale
no, il 20 è quello di chiusura del portellone (già visto) a me serve quella specie di coso con finale a uncino tra due molle che vedi seguendo la linea del numero 36...

la prima volta mi sono fatta fregare anch'io dall'intuito (errato) che quello più curvo (il 20) fosse quello che tiene aperto, ma poi al confronto 'pezzo in mano' mi sono subito accorta che non era lui. Comunque me lo manda eddy (anche il mio mezzo è successivo all'85 infatti è del 1989)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/08/2008 11:56 #9597 da Nik.B.
Risposta da Nik.B. al topic il gancio di fermo del portellone laterale
hai ragione,il 20 dovrebbe essere il meccanismo di aggancio quando chiudi il portellone,invece a te serve il pezzo che lo fa rimanere aperto.Comodi però questi esplosi,permettono di conoscere meglio ogni parte del nostro mezzo ;)


Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85


Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi