- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15972
da BaluFazer
29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico è stato creato da BaluFazer
Ciao,
vorrei organizzarmi un week-end (se ancora avrò il westy) in un posto carino e romantico. Non vorrei passare troppe ore alla guida, per cui un posticino raggiungibile in 2/3 ore da Milano e che non siano le Cinque Terre (molto belle, ma già visitate
).
Aspetto le vs. idee...Ciao
vorrei organizzarmi un week-end (se ancora avrò il westy) in un posto carino e romantico. Non vorrei passare troppe ore alla guida, per cui un posticino raggiungibile in 2/3 ore da Milano e che non siano le Cinque Terre (molto belle, ma già visitate

Aspetto le vs. idee...Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 6 Mesi fa #16011
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Risposta da Peps al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
Saturnia..terme, relax e bella zona...
quando sei lì puoi visitarti i bellissimi paesiniu etruschi nelle vicinanze: Pitigliano, Sorano, Sovana..
Provincia di grosseto..buon giretto!
quando sei lì puoi visitarti i bellissimi paesiniu etruschi nelle vicinanze: Pitigliano, Sorano, Sovana..
Provincia di grosseto..buon giretto!
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
16 Anni 6 Mesi fa #16439
da armin
Risposta da armin al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
se hai voglia di venire in alto adige ci facciamo un giretto insieme
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16482
da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
Non sarebbe una brutta idea...ma a dire il vero il posto romantico è per un week-end di bentornata alla mia lei dopo mesi di lavoro all'estero

Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16670
da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
Pensavo di andare a Venezia, qualcuno l'ha visitata? dove mi consigliate di dormire per poi raggiungere la città ? Ciao
- Orsomeccaniko
-
- Bannato
-
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16673
da Orsomeccaniko
[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007
Risposta da Orsomeccaniko al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
Venezia è magica.....
io sono stato a dormire al Lido parcheggiato in riva alla Laguna
tranquillo e spettacolare ..nessuno ha protestato
Anzi ,convinto che fosse proibitissimo sono andato all'unico campeggio del lido alle 23 chiedendo un piazzola per la notte
dicendo che sarei ripartito alle 8 e il tipo mi fa:"ma se è solo per stanotte mettiti qui fuori stai tranquillo che non ti rompe nessuno" notte tranquillissima e panorama spettacolare. Per arrivarci devi prendere il vaporetto dal tronchetto al Lido, se mi ricordo bene non costa una fortuna
io sono stato a dormire al Lido parcheggiato in riva alla Laguna
tranquillo e spettacolare ..nessuno ha protestato
Anzi ,convinto che fosse proibitissimo sono andato all'unico campeggio del lido alle 23 chiedendo un piazzola per la notte
dicendo che sarei ripartito alle 8 e il tipo mi fa:"ma se è solo per stanotte mettiti qui fuori stai tranquillo che non ti rompe nessuno" notte tranquillissima e panorama spettacolare. Per arrivarci devi prendere il vaporetto dal tronchetto al Lido, se mi ricordo bene non costa una fortuna
[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi