- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16676
da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
ho dato una sbirciatina al campeggio...e per fortuna che non sei entrato, 2px + camper + elettricità alla modica cifra di 42€..e non penso di essermi sbagliato.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 6 Mesi fa #16680
da emilio
emilio pezzana
Risposta da emilio al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
a veneziami sono spesso fermato al campeggio venezia a mestre, l'ultima volta era inizio anno.
il costo è interessante, non ricordo di preciso ma solo con joker e luce devo aver speso circa 13-15 eurini circa, il campeggio è carino, purtroppo era un campeggio estivo e in inverno inizialmente era chiuso, da quando ci sono i bungalow è aperto tutto l'anno e ci sono un pò di camper; il problema sono i servizi senza riscaldamento e per qualche notte il posto va beissimo.
fuori dal campeggio fermata del bus per venezia
il costo è interessante, non ricordo di preciso ma solo con joker e luce devo aver speso circa 13-15 eurini circa, il campeggio è carino, purtroppo era un campeggio estivo e in inverno inizialmente era chiuso, da quando ci sono i bungalow è aperto tutto l'anno e ci sono un pò di camper; il problema sono i servizi senza riscaldamento e per qualche notte il posto va beissimo.
fuori dal campeggio fermata del bus per venezia
emilio pezzana
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16684
da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
ah ecco...semmai questo è ok...volevo chiederti il bus fa orari diurni e notturni e fin dove ti porta?Grazie per la cortesia...ho provato a guardare ma non so quale linea passa.
Ciao
Ciao
- Orsomeccaniko
-
- Bannato
-
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16690
da Orsomeccaniko
[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007
Risposta da Orsomeccaniko al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
con "non costa una fortuna " intendevo il vaporetto
non il campeggio ,noi abbiamo parcheggiato fronte laguna
GRATIS
non il campeggio ,noi abbiamo parcheggiato fronte laguna
GRATIS
[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007
- brothermartin
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #16697
da brothermartin
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
Risposta da brothermartin al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
io per venezia parcheggio e dormo in via righi, è l'ultima zona di parcheggi prima del ponte della libertà . non si tratta di aree attrezzate (no elettricità , bagni...) ma "si può" mettersi fuori dai parcheggi e non pagare nulla, in anni di frequentazioni non ho mai sentito di multe. il panorama è su porto industriale, non molto romantico ma comunque con il suo fascino (almeno x me).
il vantaggio enorme è che dopo la notte brava a venezia a QUALSIASI ora prendi QUALSIASI (o quasi, chiedete mi raccomando) bus da piazzale roma e alla prima fermata gia scendete.
insomma so che non è la soluzione che fa al caso tuo visto che sei con la donna ma ci tenevo a metterla per completezza, direi che questa è la soluzione "superselvatica a 0 lire" (risparmi la spesa del ferry per il lido, anche se avendo $ sicuramente merita una visita, in primavera o estate)
il vantaggio enorme è che dopo la notte brava a venezia a QUALSIASI ora prendi QUALSIASI (o quasi, chiedete mi raccomando) bus da piazzale roma e alla prima fermata gia scendete.
insomma so che non è la soluzione che fa al caso tuo visto che sei con la donna ma ci tenevo a metterla per completezza, direi che questa è la soluzione "superselvatica a 0 lire" (risparmi la spesa del ferry per il lido, anche se avendo $ sicuramente merita una visita, in primavera o estate)
Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.
16 Anni 6 Mesi fa #16698
da carlitos
ISOTTA: Acadiane /1979
Risposta da carlitos al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
i campeggi intorno a venezia sono in zona tessera prevalentemente (vicino all'aeroporto) ... ci sono i servizi bus ... il problema è che oltre una certa ora si riducono drasticamente ... in alternativa dall'aeroporto c'è un servzio di vaporetti (ali laguna) che ti porta verso Venezia via Murano .
Molto interessante la soluzione del campeggio del Lido senz'altro più costosa ... (bello il giro in bici Alberoni - Pellestrina - Chioggia, utilizzando i traghetti per superare le bocche di porto).
In alternativa per passare una notte o più in autonomia in zona venezia c'è il parcheggio a pagamento presso il parco di San Giuliano (parcheggio porta gialla). Non molto distante da Venezia, per chi piace girare in bici c'è la "ciclabile" da Porte Grandi fino a Treviso seguendo il fiume Sile (Non proprio completa ... ma studiando un po' il percorso si possono evitare le strade di grossa percorrenza ... a disposizione per chirimenti se posso essere utile... ciao
Molto interessante la soluzione del campeggio del Lido senz'altro più costosa ... (bello il giro in bici Alberoni - Pellestrina - Chioggia, utilizzando i traghetti per superare le bocche di porto).
In alternativa per passare una notte o più in autonomia in zona venezia c'è il parcheggio a pagamento presso il parco di San Giuliano (parcheggio porta gialla). Non molto distante da Venezia, per chi piace girare in bici c'è la "ciclabile" da Porte Grandi fino a Treviso seguendo il fiume Sile (Non proprio completa ... ma studiando un po' il percorso si possono evitare le strade di grossa percorrenza ... a disposizione per chirimenti se posso essere utile... ciao
ISOTTA: Acadiane /1979
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi