- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
16 Anni 5 Mesi fa #16782
da emilio
emilio pezzana
Risposta da emilio al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
il bus parte a quasi davanti al campeggio e arriva in piazzale venezia, non ricordo la frequenza dei passaggi, in notturna (penso fino verso le 23-24 ci sia un bus)
contatta il campeggio dovrebbe essere la soluzione più certa.
di notte sono certo di no, un pò di anni fa ero arrivato in campeggio in serata; andato a venezia e rientrato quasi all'alba usando la bicicletta opportunamente legata in piazzale venezia
contatta il campeggio dovrebbe essere la soluzione più certa.
di notte sono certo di no, un pò di anni fa ero arrivato in campeggio in serata; andato a venezia e rientrato quasi all'alba usando la bicicletta opportunamente legata in piazzale venezia
emilio pezzana
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 5 Mesi fa #16954
da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
il venzia village credo sia chiuso, ho mandato una mail e provato a chiamare ma nessuno risponde, mi sa tanto che parcheggerò in qualche posto, magari a punta sabbioni dove mi pare rompano meno le scatole. Sarà bello vedere il tempo...dicono neve in pianura, mah!
16 Anni 5 Mesi fa #16955
da emilio
emilio pezzana
Risposta da emilio al topic 29-30 novembre: consiglio per posto carino e romantico
io ho questi riferimenti
camping village venezia
via orlanda 8/c
tel/fax 041 5312828
camping village venezia
via orlanda 8/c
tel/fax 041 5312828
emilio pezzana
Tempo creazione pagina: 0.296 secondi